C’è un bonus pazzesco per tutti voi. Accedendo subito alla vostra casella di posta elettronica, potreste trovare il messaggio tanto atteso. I dettagli
Ormai praticamente chiunque dispone di un indirizzo di posta elettronica. Che sia per svago o per lavoro, tantissimi enti, aziende ma anche amici e parenti utilizzano proprio le e-mail per poter comunicare, inviare documenti e tanto altro.
Intanto però, c’è una notizia che dovreste assolutamente conoscere. Accedendo ora alla vostra casella di posta elettronica, infatti, potreste trovare un bonus pazzesco da poter utilizzare sin da subito. Purtroppo non riguarda tutti, anzi. Provate subito e vedete se anche voi siete tra i fortunati che potranno usufruire già da oggi del beneficio messo a disposizione.
Posta elettronica, ecco il bonus offerto ad alcuni utenti
Un bonus pazzesco e che riguarda alcuni utenti proprietari di un indirizzo di posta elettronica. Come detto poc’anzi, non tutti sono inclusi. Nello specifico, infatti, il regalo riguarda Libero e Virgilio. Il motivo? La scorsa settimana questi servizi hanno avuto un problema software al server di storage che ha reso inaccessibili gli account di posta. Fortunatamente però è già tornato funzionante, ma nonostante ciò ha causato forti malumori tra migliaia di persone.
A tal proposito, come già annunciato in precedenza dall’azienda stessa, stanno per arrivare i risarcimenti per compensare ai problemi che si sono susseguiti per diverso tempo. Sia per coloro che pagano che per chi ha un piano gratuito. I bonus saranno erogati automaticamente. Dunque è bene non fidarsi di eventuali email o SMS che vengono inviati e che richiedono procedure particolari. Potrebbe trattarsi di campagne create ad hoc da hacker e cybercriminali, proprio volendo sfruttare questo periodo di confusione.
Per chi ha deciso di tenere la mail su Libero o Virgilio, il bonus nello specifico riguarda l’aumento dello spazio totale della casella. Per ItaliaOnLine è previsto un aumento del 20% della capienza totale delle caselle. Quella di Libero passa da 1 GB a 1.2 GB, mentre quella di Virgilio da 3 GB a 3.6 GB. Chi invece ha un abbonamento Mail Plus a pagamento, il prezzo continuerà a rimanere di 49,99 euro l’anno per 1 TB di memoria.
Il risarcimento qui prevede 6 mesi di omaggio. Considerando che molti utenti hanno già pagato per l’anno in corso, è possibile che la scadenza del pagamento venga prorogata di sei mesi oltre il termine. Non vi rimane che attendere, saranno i provider a fornirvi tutto in automatico.