CoopVoce, torna la nuova versione della sua offerta Easy che, da oggi 15 ottobre 2020, sostituisce la precedente al nuovo prezzo di 4,50 euro al mese
Continuano ad arrivare nuove offerte da parte dei vari operatori telefonici, che vogliono accaparrarsi la fetta maggiore di pubblico con promozioni sempre più vantaggiose e convenienti. Tra i tanti provider che puntano su questa strategia, c’è anche CoopVoce. Realtà più piccola rispetto ai colossi, garantisce comunque Giga e minuti a prezzi decisamente contenuti.
Da oggi giovedì 15 ottobre 2020, l’operatore ha reso disponibile la nuova versione della sua offerta Easy. In sostituzione alla precedente, è attivabile al prezzo di 4,50 euro al mese. A sua disposizione, ci saranno 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobile), 300 sms verso tutti e 3 Giga di connessione ad internet in 4G. La stessa offerta era attivabile fino a ieri 14 ottobre, al prezzo di 5 euro mensili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, ultime ore per aderire a una delle migliori promozioni di sempre
Un’ottima notizia per tutti coloro che vogliono passare a CoopVoce: da oggi giovedì 15 ottobre è nuovamente attivabile la promozione Easy. A soli 4,50 euro al mese, permette di avere 300 minuti, 300 sms e 4 Giga di traffico dati in 4G. Disponibile fino al 18 novembre, è attivabile sia dai nuovi clienti che da coloro che già hanno sottoscritto un piano. Nel secondo caso, però, è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro.
Per quanto riguarda il canone del primo mese, questo viene applicato anticipatamente con un costo iniziale di 10 euro (5 per la SIM e 5 di credito). Per i già clienti, invece, il costo complessivo è di 14 euro (5 di credito incluso nella SIM). Torna anche l’offerta Top 10, una delle più apprezzate dai clienti CoopVoce. In questo caso, il provider offre 10 Giga di traffico dati mensili.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, Go 70 Fire+ LE a 6,99 euro al mese: l’offerta per alcuni ex clienti
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…