C’è, inoltre, un meccanismo molto interessante dell’offerta: dopo 15 euro di traffico telefonico (telefonate e sms) effettuato in 30 giorni, il resto sarà completamente gratis per tutto il resto del mese, fino ad un massimo di 500 minuti di telefonate e 500 sms. Superato tale limite si tornerà alla tariffa “standard” di Genius 9 cent.
La tariffa Genius 9 cent non è compatibile con le opzioni Chiama Tutti New e Chiama Tutti large New. L’offerta è attivabile sia online, tramite il negozio virtuale del sito www.coopvoce.it, sia recandosi presso uno dei punti vendita Coop sparsi sul territorio nazionale.
Si chiama Genius 9 Cent ed è una tariffa lanciata in questi giorni dalla compagnia telefonica virtuale CoopVoce e dedicata a coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero di telefono entro il 1 giugno 2013. L’offerta viene descritta dall’operatore nel seguente modo: “flessibile come una tariffa a consumo, sicura come un ‘tutto compreso’!”.
Il profilo Genius 9 Cent propone una tariffa di 9 cent al minuto (tariffazione ogni 30 secondi) e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobile. 9 cent anche il costo degli sms verso qualsiasi operatore telefonico. Non solo: le telefonate verso i numeri CoopVoce avranno una tariffa di 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, per sempre.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…