Torna a stupire tutti Coopvoce abbassando ancora il prezzo dell’offerta 180 Giga. Il coso è a dir poco assurdo: clienti increduli.
Nel vasto mercato della telefonia mobile sono ormai tantissime le reti telefoniche MVNO. Stiamo parlando di quelle compagnie virtuali in grado di lanciare delle offerte a dir poco strabilianti per tutti gli utenti che sono alla ricerca di un piano tariffario con tantissimi dati. Questo è proprio il caso di CoopVoce che in queste ore ha deciso di abbassare l’offerta della 180 Giga. Andiamo quindi a vedere adesso a quanto gli utenti potranno ottenerla e soprattutto cosa bisogna sapere sull’ultimo piano tariffario della rete.
Anche in vista della nuova stagione si fa sempre più avvincente la sfida tra operatori telefonici, con i colossi del mercato come Iliad, WindTre, Vodafone e Tim che ancora una volta dovranno riguardarsi dagli attacchi degli operatori virtuali che stanno riscuotendo sempre più popolarità sulla penisola. Proprio tra questi operatori troviamo CoopVoce, la rete coniata dalla famosa catena di supermercati diffusissima in Italia. In queste ore la CoopVoce è tornata a stupire tutti con un’ennesima strabiliante offerta.
Come tutte le altre reti virtuali anche CoopVoce è in possesso di un piano tariffario che le permette di offrire agli utenti ben 180 Giga per la navigazione in internet. Ovviamente all’interno del piano non ci saranno solo i dati per connettersi in rete ma anche tanto altro. Adesso però CoopVoce è tornata a stupire tutti proprio perché ha deciso di rivedere il prezzo della sua offerta comprendente 180 Giga. Andiamo quindi a scoprire a che costo gli utenti mensili avranno la possibilità di attivarla.
In queste ore sul sito ufficiale di CoopVoce è riapparsa un’offerta della campagna EVO, che promette agli utenti di fornire ben 180 Giga in 4G, con minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti. Come si può vedere sul sito l’attivazione ed il primo mese sono gratuiti se si utilizza il codice ‘SUMMERFLASH’ entro il prossimo 20 settembre. Ma le novità riguardanti questo piano tariffario non sono di certo finite qui.
Infatti gli utenti che l’attiveranno non solo potranno usufruire di 180 Giga sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, ma potranno anche pagare sempre lo stesso canone mensile, senza la possibilità di rimodulazioni. Adesso questo piano tariffario è passato al costo di 7,90 euro al mese per sempre, con un costo di attivazione da pagare una tantum di 10,00 euro.
Gli utenti interessati dovranno fare in fretta e furia visto che questa offerta è destinata a scadere nei primi giorni di ottobre. Per ulteriori informazioni si potrà sempre consultare la pagina web di CoopVoce dedicata all’offerta in questione.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…