CoopVoce ci illustra una nuova proposta per la telefonia mobile più che speciale. Che cosa ci sarà da aspettarsi dall’operatore telefonico?
Le offerte attack si presentano puntualmente ogni mese e con una certa frequenza per quanto riguarda gli operatori virtuali che vogliono mettersi in gioco. Guadagnare il rispetto di ognuno di noi non è così semplice come potreste pensare, tuttavia le società si impegnano duramente per riuscire ad arrivare a compiere il loro scopo, e il più delle volte ci riescono seppur con un tempo molto lungo.
I gestori telefonici, almeno diversi anni fa, non erano riusciti ad ottenere una posizione di rilievo nel campo della telefonia mobile e fissa. Tuttavia, grazie al rinnovamento della tecnologia e al miglioramento generale delle promozioni, hanno trovato diversi metodi efficaci per proporre delle offerte valide e molto più che convincenti. Lo abbiamo visto in Iliad e Vodafone per esempio.
CoopVoce lancia la sua offerta migliore: sarà l’ideale per molti di noi
Ma ora pure un altro operatore virtuale vorrebbe conquistare un posto nel podio dei provider, ed è probabile che ci possa riuscire visto e considerato che abbia lanciato una offerta più che vantaggiosa. Si tratta di una idea molto più che fantastica, ragione per la quale sarebbe il caso di dare un’occhiata a questa iniziativa: ci convincerà grazie alla magnifica proposta fatta.
CoopVoce, sia per i nuovi clienti in portabilità che per quelli anziani, metterà a disposizione l’offerta Evo 150 a partire dal prossimo 16 febbraio 2023, che in questo caso verrà proposta a 7,90 euro al mese. Ovviamente il prezzo è scontato, di conseguenza avremo modo di pagare l’offerta ad un costo decisamente ridotto rispetto a prima. In aggiunta, i clienti che arriveranno tramite portabilità avranno l’attivazione e il primo mese gratuito.
Sappiate che per far uso di questa promozione dovrete attivare un nuovo numero che richieda la portabilità da un qualsiasi altro gestore telefonico, tenendo a mente che sarà necessario sostenere una spesa iniziale variabile in base al canale di vendita. Inoltre, l’offerta è attivabile anche dai già clienti CoopVoce, ma solo pagando un contributo di 9 euro per effettuare il cambio piano.
Infine, ma non per importanza, ci teniamo a ribadire che il periodo di attivazione avrà inizio il 16 febbraio e terminerà l’8 marzo, a meno che non ci siano dei cambiamenti che costringerebbero la compagnia ad apportare delle modifiche immediate. E per una promozione che ci darà 150 GB, minuti illimitati e 1.000 SMS, crediamo veramente che valga la pena tentare di far abbonarci al servizio.