CoopVoce inaugura una ragguardevole iniziativa che permetterà ai nuovi utenti di beneficiare di attivazione gratis e primo mese di rinnovo già anticipato
L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato una nuova promozione che permetterà di risparmiare il costo di attivazione e il primo mese di rinnovo su alcune tariffe già in commercio. L’iniziativa si protrarrà fino al prossimo 9 febbraio, salvo eventuali proroghe, e sarà applicata alle offerte tariffarie “Evo 100“, “Evo 30” e “Evo Voce & SMS” disponibili per tutti i nuovi utenti sul sito ufficiale CoopVoce e presso i punti vendita Coop aderenti all’iniziativa.
Come si evince dalle pagine di supporto, per poter sfruttare la nuova promozione CoopVoce sarà necessario effettuare una ricarica entro il termine del primo mese; in caso contrario, la tariffa risulterà “congelata” per trenta giorni, decorsi i quali verrà disattivata in automatico. L’iniziativa è inoltre estesa a un massimo di due linee ed è subordinata alla portabilità del numero telefonico; la SIM acquistata in promozione non prevede inoltre alcun credito residuo. Ricordiamo che il costo di attivazione normalmente previsto dall’operatore virtuale è di 9,90 euro, nel caso di specie completamente azzerato fino al nove febbraio: di conseguenza, SIM, spedizione e attivazione sono completamente gratuiti, insieme al primo mese anticipato della tariffa selezionata dall’utente.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix cambia ancora: introdotta una feature che migliorerà l’intera esperienza
Come detto all’inizio, l’offerta CoopVoce si estende alle tariffe Evo 100, Evo 30 ed Evo Voce & SMS, differenziate per prezzo e condizioni contrattuali che riportiamo qui di seguito:
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Problemi con watchOS 8.4 e l’app Wallet: cosa sta succedendo
Come già anticipato per sommi capi, CoopVoce si appoggia alla rete TIM offrendo quindi la possibilità di navigare su Internet fino al 4G con velocità nominale massima in download di 100 Mbps e velocità nominale massima in upload di 50 Mbps. L’iniziativa, disponibile online ed offline, si protrarrà fino al 9 febbraio, salvo proroghe.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…