LEGGI ANCHE —> Amazon Music Unlimited, tre mesi in regalo: come attivare l’offerta
CoopVoce Top 50 è la nuova offerta del piccolo gestore telefonico che sta facendo scalpore online, dato che si parla di 30 euro regalati.
CoopVoce non è di certo un nome molto famoso e a tante persone non dirà nulla. Eppure è proprio un nuovo operatore telefonico, che da poco è entrato in Italia, e che sta cercando di aumentare i propri clienti mediante una politica molto aggressiva. Parliamo infatti di un operatore che fa parte del gruppo Coop, famoso per i tantissimi supermercati di tutta Italia, che ha deciso di investire anche nel settore della telefonia. E anche in modo molto importante, cercando così di diversificare l’offerta. In particolare le offerte della compagnia si contraddistinguono per essere sempre più aggressive e cercare in questo modo di rubare clienti alle compagnie avversarie che sono da molti più anni nel settore. E con l’offerta di queste ore, ovvero la CoopVoce Top 50 in tanti potrebbero fare un passo verso questo nuovo operatore.
LEGGI ANCHE —> Samsung, processori Exynos venduti a Xiaomi e Oppo: la strategia
Con CoopVoce Top 50 un utente può mettersi l’animo in pace e non preoccuparsi più del proprio smartphone. O meglio, della propria offerta telefonica. Il giovanissimo operatore, infatti, con questa promozione, offre dei vantaggi molto interessanti ad un prezzo modico. Parliamo infatti di minuti illimitati, 100 sms e 50 GB con navigazione 4G per tutti i clienti. Il costo di questa promozione è di 9.50 euro al mese, per sempre. Nessun costo nascosto, è questo quello che CoopVoce promette, ma non finisce qui. Per chi firmerà questa promozione, infatti, sono anche messi a disposizione ben 30 euro di bonus, trasferiti mediante credito telefonico. Un’offerta che sta facendo gola a molte persone, che potrebbero quindi presto sottoscrivere questo contratto.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…