Copertura 5G degli operatori telefonici, ecco quali città sono coperte da quale operatore e quindi che tipo di scelta dovete fare per entrare nel futuro della connessione.
Il 5G è un argomento ancora molto dibattuto, con tante persone che litigano a distanza di anni, con due tesi opposte. Da una parte c’è chi crede che questo nuovo tipo di connessione sia il male assoluto, un modo per controllarci tutti e soprattutto per entrare nelle nostre case e nelle nostre menti. Poi c’è una posizione certamente meno estremista di coloro che affermano che il 5G provochi danni irreversibili al corpo umano, aumentando l’incidenza di malattie e tumori. E per questo vogliono abolire questo tipo di salto di potenza del segnale, per difendere la salute pubblica. Dall’altra parte ci sono coloro che invece vogliono che il 5G venga diffuso quanto prima, per migliorare e in modo sostanziale l’esperienza che si ha navigando. Qualunque sia la vostra posizione, di seguito la lista delle città coperte da ogni operatore con il segnale 5G. I dati sono stati accolti dai siti ufficiali dei singoli operatori telefonici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi annuncia la MIUI 12.5 Global: novità e tempistiche di rilascio
Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.
Roma, Torino, Firenze, Napoli, Ferrara, Bologna, Genova, Sanremo, Brescia e Monza
Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli, Agrigento, Firenze, Palermo, Taranto, Genova, Bari, Rimini, Lecce, Frosinone, Siracusa e Treviso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, importanti novità: le offerte durano per sempre
Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Avellino, Bari, Belluno, Benevento, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Catania, Chieti, Cosenza, Crotone, Cuneo, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli’-Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, Latina, Lecco, Mantova, Matera, Nuoro, Padova, Palermo, Perugia, Pesaro – Urbino, Pescara, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Ravenna, Rimini, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Trento, Treviso, Udine, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona e Vicenza
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…