Cover batteria per iPhone, un oggetto due in uno che è veramente rivoluzionario e potrebbe spingere in tanti all’acquisto di questo oggetto.
Amazon continua a sorprendere tutti con i suoi saldi imperdibili. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo mette online un prodotto parecchio interessante con delle funzioni particolari, che senza dubbio potrebbe interessare più di una persona amante di questi dispositivi. Il prezzo è molto basso e conveniente se si pensa alla cifra a cui l’oggetto viene venduto di solito, essendo ora in sconto. Parliamo di una cover batteria per iPhone 11. Un oggetto veramente molto particolare e interessante, che susciterà l’interesse di tantissime persone e curiosi per questo oggetto molto particolare.
LEGGI ANCHE —> Xiaomi Mi 10T Lite è il medio gamma più potente secondo i benchmark
Cover batteria per iPhone in sconto su Amazon: come funziona
Il cellulare carico non è soltanto un vezzo ma una necessità. Se il cellulare ci muore tra le mani, magari mentre siamo fuori casa, la vita potrebbe diventare incredibilmente più difficile. E non parliamo soltanto delle telefonate che potremmo perdere e non fare, ma anche dell’accesso all’informazione e agli aggiornamenti che potrebbero farci cambiare completamente la giornata. La nuova cover batteria per iPhone 11 targata Ekrist risolve il problema con incredibile intelligenza. Estendendo la batteria del vostro dispositivo Apple di ben 6800mAh, funge contemporaneamente da powerbank e da cover protettiva. Quindi quando dovrete ricaricare il vostro smartphone, basterà ricaricare la cover e utilizzarla come seconda batteria di riserva per essere certi di poter utilizzare il vostro dispositivo senza troppe preoccupazioni per tutto il giorno tutti i giorni.
Di solito la cover batteria per iPhone 11 targata Ekrist è in vendita su Amazon per 24.90 euro. Oggi però, mentre scriviamo, il venditore ha messo a disposizione un coupon attivabile che vi farà risparmiare 2 euro sul costo dell’articolo, portandolo a 22.90 euro.
LEGGI ANCHE —> Pixel 3a, aggiornamento ad Android 11 fallito: alcuni si bloccano