CREO è una startup con sede a Bangalore, che ha lanciato il suo primo smartphone nel mercato indiano che è stato battezzato CREO Mark 1. Il primo telefono di CREO è un top di gamma per l’azienda ed offre il meglio che la startup ha potuto permettersi per potersi accaparrare una piccola fetta del mercato degli smartphone, già piena di competitors.
Caratteristiche tecniche di CREO Mark 1:
CREO Mark 1 Mark 1 è uno smartphone dualSIM con supporto per la connettività 4G, possiede un display da 5.5 pollici di risoluzione QHD (2160p, 534ppi) protetto da Gorilla Glass 3 e vetro curvo 2.5D ed è alimentato da un chipset MediaTek Helio X10 octa-core da 1.95GHz con 3GB di RAM e 32 GB di storage, espandibile con altri 128 GB. La batteria Li-Po è un’unità da 3100mAh.
Il primo telefono di CREO è costruito con un telaio di metallo ed offre una fotocamera principale posteriore posizionata sul retro con un sensore Sony IMX230 da 21 megapixel con supporto per la videoregistrazione in 4K e slow motion (120fps); Davanti invece c’è una fotocamera da 8 megapixel con supporto per modalità 3D Photos, Live Photo, e Beautify.
Il sistema operativo di Mark 1 prende il nome FUEL OS dall’azienda indiana ed è basato su piattaforma Android di Google.
Tra le caratteristiche proprietarie ci sono:
CREO promette ai suoi clienti un aggiornamento software al mese per risolvere bug e per introdurre nuove funzionalità sulla base dei feedback inviati dagli stessi clienti.
CREO Mark 1 è disponibile in India tramite il sito web della società e su Flipkart, al prezzo di I circa 300 dollari.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…