Cuffie+bluetooth+di+alta+qualit%C3%A0+ad+un+prezzo+ridicolo%3A+impossibile+trovare+di+meglio+per+cos%C3%AC+pochi+euro
cellulariit
/cuffie-bluetooth-di-alta-qualita-ad-un-prezzo-ridicolo-impossibile-trovare-di-meglio-per-cosi-pochi-euro/amp/

Cuffie bluetooth di alta qualità ad un prezzo ridicolo: impossibile trovare di meglio per così pochi euro

Published by
Fabio Meneghella

Una nota azienda offre la possibilità di acquistare degli auricolari bluetooth ad un prezzo irrisorio: il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Tra gli accessori più richiesti in assoluto ci sono senza dubbio le cuffie bluetooth, soprattutto perché garantiscono una grande libertà di movimento e una piacevole sensazione di leggerezza. E non solo: questi particolari strumenti offrono la possibilità di rimanere connessi con il proprio smartphone, attraverso il segnale wireless. Gli utenti possono infatti ascoltare la musica, rispondere a chiamate telefoniche e persino inviare dei comandi al cellulare.

Auricolari bluetooth con un ottimo rapporto qualità/prezzo Cellulari.it

Si tratta quindi di un accessorio indispensabile per tantissime persone, in particolar modo per coloro che non amano passeggiare con i fastidiosi fili, che sono presenti nei modelli tradizionali. Tuttavia, c’è la possibilità di acquistare delle modernissime cuffie bluetooth ad un prezzo bassissimo, grazie ad una nuova strategia di mercato lanciata da una famosa azienda.

La grande opportunità da non perdere

Il colosso tecnologico cinese, Honor, ha recentemente presentato due paia di auricolari rivoluzionari: Earbuds X7 e Earbuds A. Entrambi sono delle cuffie bluetooth caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da un design estremamente accattivante. L’azienda di Shenzhen ha inoltre lanciato due nuovi smartphone dotati di intelligenza artificiale: il 200 e il 200 Pro. Si tratta quindi di una presentazione con i fiocchi, poiché i vertici del colosso cinese hanno mostrato al mondo due prodotti eccezionali, con le loro rispettive versioni. Per quanto riguarda i due modelli di auricolari senza fili, questi sono dotati di driver dinamici da 10 mm e di un processore con segnale digitale, chiamato HiFi 5 DSP.

Auricolari bluetooth Honor Earbuds X7 (foto Instagram @gadgetsinnepal) Cellulari.it

Quest’ultimo è addirittura in grado di combinare l’accelerazione fornita dall’intelligenza artificiale con la capacità di elaborazione dati, che è notevolmente migliorata rispetto al passato. L’utente ha quindi la possibilità di ascoltare i brani musicali con una qualità audio senza eguali. Un altro dettaglio che non deve essere assolutamente sottovalutato è quello inerente alla protezione dall’acqua e dalla polvere: i due modelli hanno infatti il grado di protezione IP54. Questi straordinari auricolari, realizzati da Honor, garantiscono circa 9 ore di riproduzione musicale e ben 31 ore di autonomia complessiva, grazie alle custodie di ricarica.

In altre parole, gli utenti hanno la possibilità di ricaricare le cuffie all’interno della piccola custodia tascabile, la quale possiede una batteria potente ed efficiente. Bisogna inoltre ricordare che gli Earbuds X7 hanno una custodia di ricarica più grande, rispetto a quella fornita dagli Earbuds A. Tutti coloro che vogliano acquistare i due prodotti devono quindi spendere circa 40 dollari per la versione Earbuds X7 e crca 25 dollari per la Earbuds A.

Published by
Fabio Meneghella

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Pensione: ecco quando riuscirai ad andarci in base al tuo anno di nascita

Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…

2 ore ago
  • Smartphone

Tutta Italia dovrebbe prendere esempio da questo Comune: hanno puntato tutto sugli smartphone

C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…

5 ore ago
  • Smartphone

Brutte notizie in casa Samsung: rinviata l’uscita del suo attesissimo smartphone

Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

ChatGPT, il prodotto ora è gratis: i motivi della scelta di OpenAI

La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…

9 ore ago
  • Non solo cellulari

Immagini ispirate allo Studio Ghibli: ecco come crearle con ChatGPT

Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…

15 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione di Inclusione: hai diritto ad oltre 800 euro al mese

I lavoratori hanno diritto ad oltre 800 euro al mese con la pensione di Inclusione:…

16 ore ago