Auricolari scadenti e con i fili rovinati? Sostituirli immediatamente è una buona idea, e queste proposte ci incentiveranno a farlo: ecco quali scegliere e perché farlo.
Essere stanchi nell’utilizzare sempre le solite cuffiette ridotte all’osso è normale, specie se non funzionano più come prima e il loro uso diventa straziante. Possiamo capire a pieno questo disturbo dal momento che sia capitato almeno una volta nella vita a tutti, di conseguenza siamo vicini a quelle persone che non vedrebbero l’ora di gettare dalla finestra i propri auricolari per comprarne di nuovi.
Non neghiamo che cercare un negozio di assistenza informatica per portarli e farli riparare non sia una soluzione da prendere in considerazione, ma attenzione: non sempre è così conveniente. Certe volte il prezzo della riparazione è la metà del costo originale del prodotto, se non maggiore additittura. Dipende tutto dal modello che usiamo e da ciò che vada riparato, e non è facile capirlo.
Un trio di auricolari spettacolari: farne a meno sarebbe un errore
Di conseguenza varrebbe la pena mettere da parte le proprie cuffiette per poterne scegliere altre, che non siano solo nuove e vantaggiose dal punto di vista del prezzo, ma anche funzionali in ogni loro parte. Abbiamo intenzione di proporvi tre soluzioni per compiere un acquisto con fiocchi da Amazon, e dato che ci troviamo a Natale sarebbe una buona iniziativa da prendere. Siete pronti a scoprirli?
Il primo è il Soundcore Space A40, che supera la concorrenza nel mercato della tecnologia con un’ottima combinazione di prestazioni, funzionalità e prezzo. La qualità del suono è piacevole fin da subito, non a caso potremo pure regolarla mediante l’app Soundcore. Gli auricolari minuscoli e leggeri, inoltre, dovrebbero adattarsi comodamente alla maggior parte delle orecchie, mentre la durata della batteria di 10 ore per carica è impressionante. Costa solo 100 euro!
Come seconda opzione vi consigliamo gli Beats Fit Pro, soprattutto se amate i prodotti della Mela. Emana un suono come nessun altro e ha dei bassi leggermente potenziati che, se uniti ad un’eccellente chiarezza vocale e ai microfoni integrati, vanno a creare un buon lavoro nel ridurre il vento e il rumore di fondo. La cancellazione attiva riesce a ridurre il volume dei motori dei veicoli più pesanti, il che è comodo. Il suo prezzo è moderato: 160 euro.
Infine, ma non per importanza, gli JBL Reflect Aero TWS sono una forza della natura. Il suono è buono fuori dagli schemi, ed è possibile regolarlo in base alle proprie preferenze utilizzando i controlli dell’equalizzatore nell’app mobile di JBL. Le otto ore di durata della batteria di questa coppia, in aggiunta, sono solide per i veri auricolari wireless, e come se non bastasse la custodia tascabile offre ulteriori 16 ore di autonomia. Tutto ciò sarà nostro a soli 75 euro.