Il primo Natale con tutta la Serie A in streaming (sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva) non si scorda mai. DAZN vuole festeggiare a dovere, per questo prepara l’Albero con largo anticipo, proponendo carte regalo e codici prepagati per i suoi tanti appassionati di sport.
D’altronde non si era mai vista un’offerta così ampia: oltre la Serie A, c’è la Serie BKT (in co-esclusiva con Sky, che però non ha tutto il pacchetto completo), l’Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup (che a Natale offre quantità e qualità), Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine, senza dimenticare i canali tematici di Internazionale e AC Milan.
Il calcio è al centro del progetto ambizioso di DAZN, ma lo sport in generale è seguito grazie ai programmi dei canali Eurosport, a cui si aggiungono MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe. Darts (le ormai famose freccette) e Indycar.
Le prossime festività all’orizzonte, potrebbero essere un’occasione usufruire delle carte regalo DAZN, oppure quei prepagati ora disponibili in diverse versioni: da un mese (29,99 euro), da tre (a 79,90 euro, anziché 89,97 euro) fino a 6 mesi (con 30 euro di sconto, visto che si passa da 179,94 a 149,90 euro). Tanto, se poi il prodotto non è di gradimento si può rescindere in qualsiasi momento senza penali o costi aggiuntivi.
LEGGI ANCHE >>> Bambini e tecnologia, un’indagine di Educazione Digitale rivela poca consapevolezza dei pericoli di Internet
Carte regalo e codici prepagati si possono acquistare, naturalmente, online, direttamente sul sito di DAZN, ma anche brevi manu, negli Store Gamestop, Euronics, Startselect, o nei principali negozi di elettronica tra cui Unieuro, MediaWorld ed Euronics, Gamestop. Perfino nei supermercati come Esselunga e Carrefour, oppure presso i tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis. Praticamente ovunque.
LEGGI ANCHE >>> Iliad festeggia Halloween con un dolcissimo omaggio per tutti i clienti
Carte e codici sono attivabili entro dodici mesi dalla relativa data di acquisto, utilizzabili una sola volta e consentono la fruizione dei servizi in streaming di DAZN. Per usufruire del regalo, bisogna innanzitutto creare un nuovo account, naturalmente per i maggiorenni e non prima di aver accettato le condizioni di utilizzo, nonché previa visione e accettazione della privacy policy.
Occorre chiaramente disporre di un dispositivo abilitato e un servizio di connettività a internet, secondo i requisiti minimi di connessione e i dispositivi abilitati. Le carte regalo o i codici prepagati non sono rimborsabili e utilizzabili soltanto nell’ambito del territorio nazionale italiano. Anche se all’estero esiste comunque DAZN.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…