DAZN regala un mese di abbonamento a tutti in seguito ai problemi tecnici di questi giorni. Ecco come richiederlo.
I diritti tv del calcio giocato sono sempre più confusionari e complessi, con tanto ancora da comprendere e da scoprire. Infatti, sebbene alcune aste siano state già concluse, le part in gioco potrebbero ancora trovare nuovi accordi. DAZN è uscita incredibilmente rafforzata, vincendo tantissime gare di Serie A e di fatto mettendosi come nuova regina del calcio giocato. Però Sky ha la Champions League, e poi c’è Mediaset, TIM Vision ma anche Amazon. E quindi potrebbero anche esserci degli incontri e degli accordi orizzontali ed obliqui tra le reti e i servizi in streaming. Ed ecco perché è così interessante osservare come le cose andranno avanti nelle prossime settimane, che saranno decisive per comprendere come guardare il calcio in tv e in streaming. Intanto DAZN sta provando a mostrare come possa reggere sulle proprie spalle la maggior parte della programmazione calcistica dell’anno prossimo, non sempre riuscendoci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e le linee guida sulla privacy: diventeranno illegali?
DAZN al momento trasmette alcune gare ogni settimana. E non sempre senza problemi tecnici, anzi. In particolare nello scorso weekend di Serie A il match tra Inter e Cagliari, trasmesso dalle 12:30 di domenica, è stata un enorme e contino buffering, bloccarsi e perdita di connessione. Per ovviare a questo problema, DAZN ha dato vita ad una promozione per regalare un mese gratis a chi ha avuto dei problemi nella visione della gara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WhatsApp, il nuovo aggiornamento accontenta gli utenti iPhone: i dettagli
Vi basterà andare su questo link e quindi compilare il modulo. Vi basterà infatti inserire la vostra email, la stessa con la quale avete un abbonamento DAZN attivo, e poi attendere comunicazioni da Perform. Non dovrete fare altro che attendere e poi godervi il mese gratis in offerta. Non sappiamo quando questo mese gratis verrà regalato, ma è comunque un regalo importante e anche un modo per scusarsi da parte dell’azienda per i problemi tecnici durante una gara molto importante in questo momento storico.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…