Vorreste che i vostri contenuti in streaming siano migliori dei precedenti? Ecco in che modo DAZN lo permetterà: informatevi a dovere.
Restare fedeli ad una piattaforma di streaming non è sbagliato, in fondo tutti quanti noi ci rivolgiamo a dei siti ufficiali specifici per ottenere dei servizi efficienti. In particolar modo vogliamo riferirci alle piattaforme video in cui è possibile accedere a dei contenuti favolosi, gli stessi che vengono aggiornati mensilmente per poter offrire una buona varietà alla propria utenza.
I clienti di Netflix, Disney+ e così via, però, non sono soltanto alla ricerca del catalogo perfetto, ma anche di buoni abbonamenti che possano essere in grado di andare incontro alle loro aspettative. Nessuno mette in dubbio il fatto che debbano avere un certo guadagno, tuttavia ignorare ciò che cerca un consumatore è più che rischioso in moltissimi casi che, ovviamente, non andrebbero trascurati.
DAZN e le sue offerte: questa volta ritorna con il botto
Ma questo non è un difetto di una società come DAZN, che – da molti anni ormai – tiene in conto tutte le scelte della propria utenza affinché non si stanchi mai di quello che propone la piattaforma. A maggior ragione non lo farà adesso che sembra essere speciale in ciò che sta preparando, ovvero una promozione dal costo ridotto. Di quale tariffa si tratta nello specifico?
Sino al 14 febbraio, DAZN ha deciso che il suo abbonamento potrà essere attivato al costo di 20,99 euro al mese per i primi 12 mesi, in alternativa ai soliti 29,99 euro mensili richiesti. Ovviamente non sarà possibile recedere senza delle sazioni prima dello scadere dei 12 mesi, che comportetà il pagamento non solo dei mesi restanti ma anche della differenza di prezzo ottenuta dallo sconto.
E quando avremo completato il periodo a prezzo ribassato, il rinnovo diventerà in automatico attivo a patto che non vi sia un annullamento manuale; in tal caso si ritornerà a pagare il prezzo standard. Per maggiori dettagli sarebbe il caso di visitare il sito ufficiale, specie per chi vorrebbe ricevere più informazioni possibili onde evitare di commettere degli errori che potrebbero costarci caro.
Inoltre, ma non troppo importante dal momento che non abbia niente a che fare con l’argomento precedente, DAZN ha recentemente introdotto un abbonamento per i nuovi clienti. Si tratta del piano base dedicato a chi ama sport differenti dal calcio, che include tutto il basket italiano e il meglio di quello europeo: NFL, boxe, UFC e altre discipline di lotta. Sarà nostro a 12,99 euro, il che conviene.