Se siete alla ricerca di un decoder compatibile con il nuovo digitale terrestre, potete guardare al particolare dispositivo prodotto da Trevi. I suoi ingredienti? Costa poco e non è ingombrante.
Il vostro televisore non è compatibile con il nuovo standard DVB-T2? Se non volete acquistare una smart TV di ultima generazione (il nuovo volantino Euronics offre, a tal proposito, sconti molto interessanti sui prodotti audio e TV), potete sempre guardare ai decoder esterni da affiancare al vostro apparecchio di casa: si tratta, in fondo, di aggeggi efficaci, funzionali ed economici. Sul mercato ce ne sono diversi, forse pure troppi, ma nel mare magnum di proposte c’è chi punta a differenziarsi, conquistando l’attenzione con il solo sguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attacco hacker da 600 milioni di dollari: il più grande di sempre. Ma…
Il decoder che assomiglia a una pen drive
Su Amazon è in offerta un decoder DVB-T2 prodotto dall’italiana Trevi. Cos’ha di speciale? Funziona come tutti gli altri, ma ha un enorme vantaggio (oltre a costare poco): non occupa troppo spazio, a tal punto da poter essere scambiato per una tradizionale pen drive, dal quale mutua l’aspetto allungato e sottile. Lo si collega all’uscita del vecchio televisore e permette di ricevere i canali del nuovo digitale terrestre a risoluzione Full-HD, ma con alcune chicche: offre l’opportunità di registrare i programmi TV su una chiavetta USB collegabile al prodotto e, in aggiunta, di fungere da vero e proprio lettore di file multimediali, potendo riprodurre in scioltezza foto, video e audio.
E’ dotato inoltre di telecomando e il suo aspetto compatto (le dimensioni sono di 3,8×11,5×1,7 centimetri) lo rende senz’altro interessante, specie per chi ha problemi di spazio. Il prezzo è poi competitivo: costa di listino 39,90 euro, ma su Amazon è possibile acquistarlo in promozione al costo di 32,00, sfruttando la proverbiale garanzia Amazon (si tratta di un prodotto venduto e spedito dallo stesso gigante dell’e-commerce) e la spedizione Prime.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Honor rischia grosso: negli Stati Uniti si chiedono pesanti provvedimenti
Gli interessati potranno cliccare sul link posizionato in calce all’articolo per accedere alla pagina dell’offerta e prendere visione della scheda tecnica del prodotto.