Deezer, la nota app per la musica in streaming, entra ufficialmente nel mondo dell’automotive, grazie ad un’esclusiva partnership con Mini.
L’applicazione è infatti da questo momento pienamente compatibile con il computer di bordo della piccola britannica di mamma Bmw. Per completare l’integrazione con il proprio iPhone è sufficiente scaricare l’ultimo aggiornamento di Deezer dall’Apple App Store e abbonarsi (o registrarsi) al servizio.
La nuova versione di Deezer, dunque, può essere utilizzata direttamente dal pannello di controllo dell’auto con tre semplici elementi: il Mini Connected (che collega il melafonino al sistema di infotaiment Mini), il joystick Mini e il display sul cruscotto.
“Non si può fare un viaggio in auto senza la musica giusta, e non ci si può godere una macchina che non abbia un impianto stereo eccezionale – ha dichiarato Alex Dauchez, ceo di Deezer -. Siamo entusiasti di collaborare con un brand iconico come Mini nel dare a tutti la possibilità di ascoltare la musica giusta quando si affronta la strada. 25 milioni di brani musicali e una semplice applicazione – ha aggiunto – sono la combinazione perfetta per far sì che tutti trovino la canzone giusta per il momento giusto, ovunque stiano andando”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…