Milan-Inter su DAZN è stata spettacolare, ma non per tutti. Ancora una volta i problemi sono stati parecchi.
Milan-Inter si è giocata poche ore fa e ancora una volta il calcio giocato ha mantenuto le premesse. Infatti il noto e seguitissimo Derby di Milano è stato spettacolare e ha offerto a chi ama questo sport un vero e proprio match da ricordare. E lo ricorderanno senza dubbio i tifosi nerazzurri, che si sono imposti con estrema potenza sugli eterni rivali rossoneri. Infatti la squadra allenata da Antonio Conte ha vinto con un roboante 0-3 contro Pioli, grazie ad una doppietta di Lautaro Martinez ed un gol di Romelu Lukaku. Mentre l’attacco e la strategia creata dall’ex allenatore della Nazionale ha funzionato perfettamente, il segnale e la qualità video della trasmissione non è stato proprio perfetto. Anzi. Ancora una volta la rete si è scatenata contro DAZN, che emetteva in esclusiva il match sui propri canali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple TV+ annuncia tantissime nuove uscite: la lista completa
Derby di Milano su DAZN: voi avete avuto dei problemi?
Ma che schifo di risoluzione su @DAZN_IT 2021 pic.twitter.com/WArd0hbSgD
— ~ Lili ~ (@lilitwelve) February 21, 2021
La piattaforma creata da Perform non sta andando proprio benissimo, con continui problemi di qualità e di segnale. Chiaramente non parliamo degli stessi problemi che affliggevano la piattaforma e gli utenti all’inizio del suo arrivo sul mercato, ma comunque ci sono ancora dei margini di miglioramento.
SULLO STESSO ARGOMENTO >>> Android 12 punta sulle gesture: sistema di navigazione all’avanguardia
@DAZN_IT @dazngroup
3 partite a giornata sono fin troppe pic.twitter.com/cPxq4WahRC— Francesco (@FraPep28) February 21, 2021
Ed è necessario che DAZN migliori quanto prima, perché è la pretendente numero uno per l’acquisizione dei diritti televisivi della Serie A per i prossimi anni. E schermi neri, problemi di buffering ed improvvisi blackout del segnale (vedi la partita della Fiorentina) non saranno accettati ancora a lungo dagli utenti. Ora chiediamo a voi: siete riusciti a vedere bene il Derby di Milano o avete avuto dei problemi tecnici con DAZN? Fatecelo sapere nel sondaggio appena sotto.
[poll id=”2″]