Diletta Leotta è il nuovo volto di Postalmarket, che ritorna dopo anni di assenza per tutti gli italiani. Un annuncio veramente molto interessante che è stato fatto online.
Gli acquisti online sono sempre di più e sempre più incidono sugli acquisti totali fatti da una famiglia italiana media. La comodità di poter acquistare a distanza, senza dover muoversi personalmente, ha reso sempre più una consuetudine l’acquisto tramite pc o smartphone. Soprattutto ora che c’è il Covid-19 sono veramente tanti coloro che non vogliono assolutamente spostarsi per fare acquisti e shopping, spaventanti dalla pandemia. E quindi gli acquisti online diventano la modalità preferita in assoluto dagli italiani, ma non solo, per riempire la dispensa, fare regali, farsi i regali, acquistare articoli interessanti e per curare i propri hobbies. E a breve in Italia sarà disponibile un nuovissimo servizio per gli acquisti: Postalmarket.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smartphone del futuro, ecco la composizione molecolare
Dopo decenni di assenza, Postalmarket torna ad essere disponibile in Italia. Non soltanto online, ma anche cartaceo, con un catalogo completo di tutte le offerte che sono a disposizione. In questo modo chiunque, anche i meno pratici, potranno sfogliare perfettamente le offerte più interessanti, prima di decidere se e come acquistare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Microsoft compresa nell’attacco hacker più grande della storia
Il volto del primo numero del nuovo Postalmarket cartaceo è la famosissima Diletta Leotta. Come le grandi bellezze del passato, la bionda siciliana prende la copertina del primo numero con un ritorno scoppiettante del servizio di acquisto tramite posta. Di seguito l’annuncio.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…