Diletta Leotta protagonista di una nuova campagna pubblicitaria su Instagram in vista dello shopping per il Black Friday. Sebbene il protagonista dello scatto sia il nuovo smartphone Xiaomi Mi 10T Pro 5G, un device che senza dubbio riscuoterà grande successo, è inevitabilmente la showgirl siciliana a catalizzare l’attenzione dei suoi numerosissimi fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta mostra il nuovo Xiaomi Mi 10T PRO – FOTO
Forte di un bacino di follower che ha superato i 7 milioni infatti, l’ultimo scatto ha raccolto in poche ore oltre 200mila like e una moltitudine di commenti. La presentatrice di Dazn aveva già prestato il suo volto nei mesi scorsi alla campagna pubblicitaria del brand cinese, in grandissima ascesa in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic fanno volare Buddyfit: boom di iscritti
Diletta Leotta, la foto su Instagram raccoglie centinaia di migliaia di like in poche ore
Visualizza questo post su Instagram
Un approccio diverso quello di Xiaomi, che per il suo ultimo terminale ha dunque deciso di puntare fortemente sui social network scegliendo una delle influencer maggiormente seguite in questo momento. Solo pochi mesi fa Diletta Leotta aveva collaborato insieme a Zlatan Ibrahimovic, alla promozione dell’app BuddyFit, dedicata agli allenamenti in autonomia seguendo le videolezioni di professionisti del settore. Proprio in quell’occasione si erano moltiplicate le voci di una possibile relazione tra i due, poi appunto risultata essere una normalissima collaborazione professionale.
Nei precedenti scatti della campagna pubblicitaria Xiaomi, la Leotta appariva in una cornice d’eccezione, una magnifica terrazza con una vista mozzafiato sulla Capitale all’ora del tramonto. Anche in quel caso la fotografia fece il giro del web, raccogliendo in totale oltre mezzo milione di like e migliaia di commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Xiaomi, nuova tecnologia di ricarica wireless: batteria al 100% in 19 minuti