Diletta Leotta tra le protagoniste della nuova campagna social di Xiaomi

La nuova campagna social di Xiaomi dedicata ai nuovi Mi 11 Lite vede come protagonista Diletta Leotta e altre cinque seguitissime influencer italiane.

Diletta Leotta Mi 11 Lite Xiaomi
Diletta Leotta ha inaugurato la nuova campagna social di Xiaomi dedicata ai nuovi Mi 11 Lite

Da quando sono arrivati sul mercato, i nuovi Mi 11 Lite di Xiaomi hanno subito conquistato l’attenzione generale per le loro intrinseche qualità hardware ed estetiche. Colori sgargianti e particolari, design curatissimo in ogni dettaglio e spessore e peso d’altri tempi si intersecano infatti in una scheda tecnica senza sbavature e compromessi, come prerogativa impone per i migliori smartphone in commercio. I rinnovati gioielli griffati Xiaomi coltivano l’ambizione di essere dei veri e propri flagship sia dentro che fuori e non hanno paura di mostrarsi per quel che sono, ossia un concentrato di stile e tecnologia messo a disposizione per tutte le tasche, coerentemente con la mission del produttore cinese.

Ed è proprio su quest’ultimi due fattori che prende piede la nuova campagna social sviluppata da Xiaomi per esaltare le qualità dei nuovi Mi 11 Lite. Intitolata “Mostra il tuo Stile“, l’iniziativa vede la presenza di sei giovani giovani influencer italiane, con in testa la seguitissima Diletta Leotta, già Brand Ambassador della divisione italiana del sodalizio di Shenzhen. Il numero scelto da Xiaomi non appare casuale, giacché sei sono appunto le particolari colorazioni che contraddistinguono Mi 11 Lite e l’annessa versione con supporto al 5G, peraltro una delle prime ad essere animata dal potente processore Snapdragon 780G di Qualcomm.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il Divin Codino si mostra col trailer ufficiale: le immagini – VIDEO

Sei finiture che esaltano lo stile e il talento

Diletta Leotta campagna social Xiaomi
Vicky Piria è emblema della potenza e velocità, fattori esaltati dalla tonalità “Citrus Yellow” e dal supporto alle reti veloci di Mi 11 Lite 5G

Le sei apprezzate professioniste faranno da ambasciatrici di altrettante peculiarità distintive dei nuovi smartphone Android di fascia media e per ciascuna di queste è stata inoltre abbinata una delle sei tonalità dei dispositivi, scelte da Xiaomi per i loro risvolti ideali: Vicky Piria, pilota di Formula 3, è simbolo di potenza e velocità, quella per inciso offerta dalle reti veloci 5G e dal colore “Citrus Yellow”, emblema di energia; Natalia Resmini, illustratrice e surfista, promuove il brillante display AMOLED e la tonalità “Peach Pink”, manifesto di bellezza e sensibilità; Laura Marzadori, primo violino di spalla del Teatro alla Scala di Milano, ben si sposa con la tonalità “Boba Black” e con la leggerezza, ingrediente condensato nei 157 grammi del dispositivo; Daniela Zuccotti, stylist e set designer, personifica l’aspetto premium dei nuovi dispositivi e il particolare colore “Mint Green”; Carolina Amoretti, fotografa e imprenditrice, è infine emblema della finitura “Bubblegum Blue” e della versatilità offerta dalla tripla fotocamera principale degli smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Duro colpo al “pezzotto”: 1,5 milioni di abbonati italiani a bocca asciutta

Diletta Leotta ha introdotto la nuova campagna social di Xiaomi, disponibile già da ieri (venerdì 14 maggio, ndr) sul profilo Instagram di Xiaomi Italia e sulle pagine digitali delle sei gettonatissime influencer.

Gestione cookie