Disney+ aumenta il prezzo dell’abbonamento, il famosissimo servizio in streaming che sta spopolando in questi mesi annuncia novità.
Disney+ sta vedendo un importante aumento nel numero dei propri abbonati, con sempre più persone che si stanno sottoscrivendo per tutti gli interessanti contenuti che questa piattaforma offre. Infatti sono veramente molti i contenuti che sono presenti nell’enorme archivio firmato Disney, con parecchie persone che certamente stanno apprezzando e anche parecchio i contenuti. E sono anche dei contenuti che stanno aumentando sempre di più, con l’inserimento continuo di nuovi film, nuove serie televisive e contenuti interessanti. Ora Disney ha fatto sapere che i contenuti che sono attualmente presenti saranno aggiornati e arriveranno parecchie novità, con tanti altri film e contenuti. Anche per questo il costo dell’abbonamento aumenterà, per il dispiacere degli abbonati.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Huawei punta al 2021, primo tablet con HarmonyOS in arrivo
Disney+ ha fatto sapere che l’aumento dell’abbonamento sarà comunque relativamente leggero. Si parla infatti di un aumento da 6.99 a 8.99 euro, quindi 2 euro in più al mese, con un aumento di 24 euro annui rispetto al costo attuale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I dati degli utenti Spotify accessibili: richiesto il reset delle password
Questo prezzo è motivato dall’inserimento di nuovissimi prodotti e dal servizio definito Star, con tanti prodotti di Star Wars e prodotti pensati prettamente per un pubblico adulto e maturo, e non per bambini.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…