Sembrerebbe che Disney+ sia pronto ad aumentare il costo mensile dell’abbonamento. Ecco il listino prezzi aggiornato
Ad un anno dal suo esordio in Italia, Disney+ si prepara a diventare una delle piattaforme streaming di riferimento del mercato mondiale. Il catalogo che viene messo a disposizione degli utenti abbonati è già molto vasto, e di recente ha visto l’aggiunta anche dei contenuti facenti parte di Star.
Tutte queste novità – com’era lecito aspettarsi – porteranno inevitabilmente ad un incremento del costo dell’abbonamento. Una brutta notizia per tutti gli utenti, che dovranno metter mano al portafoglio per continuare ad usufruire di tutti i contenuti che la piattaforma è in grado di offrire. Andiamo a vedere come cambia il listino prezzi, a partire dal prossimo 26 marzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, aumenta il bonus TV? Il governo ci pensa
Prepariamoci a grosse novità per ciò che riguarda il costo dell’abbonamento di Disney+. Come già annunciato lo scorso settembre, tutte le nuove aggiunte hanno comportato una rivisitazione del listino prezzi per gli utenti, che ora si ritroveranno a dover spendere di più per continuare ad usufruire della piattaforma. Partiamo dal classico abbonamento mensile, che sale dai 7 dollari attuali ad 8. Stesso discorso anche per la sottoscrizione annuale, con un incremento di ben 10 dollari: dai 70 attuali agli 80 dei prossimi giorni. Facendo un rapido calcolo, la soluzione più conveniente è senza ombra di dubbio quella annuale, con un risparmio piuttosto cospicuo.
FORSE TI INTERESSARTI ANCHE >>> Google Assistant, una (doppia) funzione in arrivo
Se già siete sicuri del fatto che usufruirete del servizio per i prossimi 12 mesi, quindi, il consiglio è di procedere col pagamento unico. Anche perché, visto il maxi progetto di espansione che c’è alle spalle di Disney+, non è da escludere una nuova aggiunta di contenuti con conseguente rincaro dei costi. La compagnia ha già promesso la produzione di ben 100 nuovi titoli all’anno, e si parla di grandi esclusive: Marvel, Star Wars, National Geographic e tanto altro.
Se già sono stati superati i 100 milioni di abbonati in tutto il mondo, l’obiettivo è quello di raddoppiare i numeri entro il prossimo anno.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…