Disney+ ha annunciato ufficialmente tutte le novità che verranno aggiunte al catalogo nel corso del mese di novembre
Da ormai qualche mese, Disney+ è disponibile in tutto il mondo. Il servizio di streaming si è aggiunto ai vari Netflix, Amazon Prime Video ed Infinity, promettendo in poco tempo di raggiungere il livello degli altri colossi. Solamente in questo primo periodo di attività, già un gran numero di persone ha deciso di sottoscrivere un nuovo abbonamento.
Dai grandi classici Disney alla saga di Star Wars, passando per i prodotti originali e i documentari di Discovery Channel: ce n’è veramente per tutti i gusti. Il tutto è accessibile con un semplice abbonamento da 6,99 euro al mese, oppure 69,99 euro all’anno (con un risparmio del 15%). Così come per gli altri servizi di streaming, l’abbonamento mensile è cancellabile in qualsiasi momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xbox su iPhone e iPad, da oggi è possibile: ecco cosa bisogna fare
Disney+, tutte le novità in arrivo a novembre
Per il mese di novembre, Disney+ si prepara a stupire ancora una volta i propri utenti, con una serie di prodotti nuovi uniti a grandi classici. Ecco le principali aggiunte annunciate dal colosso dello streaming:
- I cavalieri di Castelcorvo
- Black Beauty: Autobiografia di un cavallo
- Marvel 616
- Noelle
- La vera storia di The Right Stuff – Uomini Veri
- Il meraviglioso mondo di Topolino
- Ecco i Muppets
- The Mandalorian
- Lego Star Wars: Christmas Special
- Stunt – Il cinema italiano su Disney+
- C’era una volta
- Frozen – Le avvenuture di Olaf
- L’Era Natale
Concluso il periodo di Halloween, Disney+ propone ai suoi utenti nuovi film e serie tv che già fanno presagire l’aria natalizia. Nonostante manchi ancora un mese, il colosso dello streaming ha annunciato per il mese di dicembre una serie di novità dedicate proprio al Natale.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Playstation Network down, problemi con login e chat in Italia