Disney+ ha appena superato i 100 milioni di abbonati al proprio servizio. Parliamo di un numero molto importante, che potrebbe aumentare.
Il Covid-19 e la situazione in generale del mondo negli ultimi anni ha spinto sempre più persone ad abbonarsi alle piattaforme di intrattenimento e di contenuti in streaming. Infatti si sente sempre di più la necessità di sentirsi intrattenuti in qualche modo, di passare del tempo rilassandosi, di cercare una via di fuga e di intrattenimento dalle difficoltà della vita quotidiana. In tal senso, questo è stato un periodo aureo per le piattaforme che offrono un servizio di streamng, con film e serie tv pronte ad essere guardate e condivise in qualsiasi momento e attraverso diversi terminali. Che sia sulla vostra smart TV o sul vostro smartphone, sicuramente in questi mesi avete sottoscritto un abbonamento e avete guardato qualcosa in streaming. E ora Disney+ festeggia l’incredibile risultato ottenuto, con oltre 100 milioni di abbonamenti attivi in questo momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lotteria degli scontrini, prima estrazione. Come fare 6 all’enalotto
Disney+ è certamente tra le più importanti piattaforme di intrattenimento in streaming esistenti. Anche se, a differenza delle principali avversarie a livello mondiale come Netflix e Amazon Prime, pecca di giovinezza, essendo arrivata molto più recentemente sul mercato rispetto gli altri. Tuttavia, potendo contare su un enorme catalogo di contenuti e di prodotti interessante ha comunque fatto breccia nel cuore di molti. Soprattutto grazie all’effetto nostalgia, dato che propone comunque dei contenuti che riportano all’infanzia, con grandi classici e incredibili contenuti sempre pronti a ricordarci dei tempi lontani. Un mix perfetto tra cose vecchie e prodotti nuovi, vedi The Mandalorian e WandaVision, che hanno convinto milioni e milioni di persone a sottoscrivere l’abbonamento.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> AirPods 3 mostrate in anteprima con nuove immagini: il look aggiornato
Precisamente sono oltre 100 milioni gli utenti che attualmente hanno un abbonamento aperto sulla piattaforma in streaming Disney+, cosa che non può fare altro che piacere ai vertici del progetto. In una nota ufficiale firmata da Bob Chapek, CEO dell’azienda, si festeggia l’ottimo risultato e soprattutto si annunciano grosse novità e nuovi progetti in futuro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…