Già dal mese di gennaio 2021, Disney+ si prepara ad implementare una serie di nuove proposte, con prodotti originali e grandi classici
Tra le varie piattaforme streaming presenti sul mercato, Disney+ si sta ritagliando uno spazio molto importante. Il 2020 è stato il suo anno d’esordio, durante il quale si è fatta conoscere con alcune proposte originali e con la pubblicazione di diversi prodotti cult che hanno fatto molto piacere a tutti coloro che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento.
Le ambizioni dell’azienda sono molto alte, e l’obiettivo principale è quello di raggiungere (se non superare) gli altri colossi come Netflix e Prime Video. Per fare ciò, il 2021 dovrà essere l’anno della svolta per Disney+, con tante uscite di qualità da distribuire nel corso dei prossimi 12 mesi. Si parte già a gennaio, con tantissime nuove uscite in arrivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Santa Tracker si preoccupa del covid, rispetta il distanziamento sociale
Sono già tante le novità annunciate da Disney per il mese di gennaio 2021. Si parte il 6 con Onward – Oltre la magia. 2 giorni dopo ottime notizie per tutti gli appassionati dei supereroi Marvel: escono i primi due episodi di Marvel Studios: Legends, una sorta di ripasso di tutti i protagonisti del MCU. Qualche giorno dopo, gli utenti potranno avere a disposizione WandaVision, un prodotto che “unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe“: uscirà il 15 gennaio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Auto Apple e LiDAR, anche l’Italia viene mappata
Una settimana dopo esatta spazio al mondo dell’animazione, con Pixar Popcorn che offrirà una collezione di mini cortometraggi con protagonisti i personaggi della casa di produzione Disney. Per gli ultimi giorni del mese, invece, sono due le principali uscite in programma: Le Cronache di Narnia – Il Viaggio del Veliero e PJ Masks – Superpigiamini. Entrambe disponibili dal 29 gennaio 2021, si affacciano ad un pubblico sia di giovani che di adulti.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…