Doogee S100, arriva lo smartphone con l’autonomia ‘infinita’: prezzo e caratteristiche

Finalmente è arrivato il Doogee S100, ossia un cellulare che non ha nulla da invidiare a tutti gli altri. Cosa offre?

I cellulari migliori sono anche quelli che vengono rilasciati in seguito, nello specifico dopo tanto tempo di sudato lavoro in altre parole. Questo significa che dovremo semplicemente attendere il lancio di uno specifico dispositivo elettronico, lo stesso che – forse – stiamo aspettando da molto tempo. Informarci e tenerci aggiornati sugli eventuali sviluppi del cellulare, come potreste immaginare, è davvero importante.

Cellulari disponibili su Amazon
Varie colorazioni – Cellulari.it

Specie se a produrlo è una società che conosciamo molto bene e che, ovviamente, rispettiamo. Dobbiamo sempre e comunque tenere a mente che i progettisti abbiano pensato in lungo e in largo prima di giungere a determinate conclusioni, il che significa che non sarà un telefono da poco quello a cui avremo accesso una volta che l’avremo acquistato. Ad esempio il nuovo Doogee S100 è uno tra quelli.

Doogee S100, il cellulare rugged che fa per te: costa poco ed è performante

Si è fatto attendere, è vero, ma a seguito del suo debutto ufficiale nel Mobile World Congress di Barcellona, lo smartphone rugged si è mostrato in tutta la sua bellezza. Oltre ad offrire una serie di funzionalità davvero particolari, è ritenuto essere come il cellulare maggiormente prestante nella sua categoria, che è appunto quella che abbiamo citato in precedenza. Ma con che caratteristiche si presenta?

Smartphone in vendita
Doogee S100 – Cellulari.it

A parte apparire ben fatto e con una serie di colorazioni sgargianti, sotto la scocca offre un processore G99 di MediaTek realizzato con processo produttivo a 6nm, 256GB di memoria interna e 12GB di RAM LPDDR4X espandibili virtualmente sino a 20GB. La batteria, da ben 10.800mAh oltretutto, assicura una lunga autonomia e può essere ricaricata velocemente fino a 66W. Questo vale a dire che non si scaricherà tanto facilmente.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, possiamo vedere quella principale da 108 MP, la stessa che si affianca all’ultra grandangolare da 16 MP e alla visione notturna da 20 MP. Concludiamo parlando dello schermo, che a parte essere da 6,58 pollici è protetto da un vetro Gorilla Glass, accompagnato da un refresh rate adattivo sino a 120 Hz. Non manca la cam anteriore da 32 MP, e se non siete ancora convinti vi lasciamo la scheda tecnica completa con tanto di prezzo:

  • Display: 6,58″, 20:9, refresh rate adattivo 120Hz, luminosità picco 500nit, 401ppi, Corning Gorilla Glass
  • Processore: MediaTek Helio G99
  • Memoria: 12GB LPDDR4X espandibile virtualmente fino a 20GB, 256GB interna espandibile fino a 2TB
  • Resistenza: IP68, IP69K, MIL-STD-810H
  • Sistema operativo: Android 12
  • Connettività: NFC, supporto a navigazione a 4 satelliti
  • Dual SIM: Sì
  • Sensore delle impronte digitali: Laterale
  • Fotocamere: Anteriore da 32 MP, posteriori da 108 MP principale, 20 MP visione notturna, 16 Mp ultra grandangolare e registrazione video fino a 2K a 25fps
  • Batteria: 10.800 mAh e ricarica 66 W
  • Prezzo: 359 euro
Gestione cookie