Dopo i pieghevoli arriva lo smartphone arrotolabile: il grande marchio lo lancerà nel 2025

Una interessante novità che potrebbe davvero rappresentare un nuovo modo di intendere il cellulare, al di là del suo uso comune

Il cellulare, dal momento in cui è stato inventato fino ai giorni nostri, è diventato parte integrante della nostra quotidianità. C’è chi lo usa molto per lavoro, chi ne fa uso smodato per svago, o per questioni di studio.

Smartphone, da pieghevoli ad arrotolabili: la svolta
Smartphone, da pieghevoli ad arrotolabili: la svolta-cellulari.it

Da qualunque punto di vista si voglia vedere la cosa, quel che è certo che il cellulare ha cambiato il nostro modo di vivere, nel bene e nel male. Un cambiamento che si è evoluto nel tempo, e che in realtà non sembra voler accennare ad arrestarsi.

Il progresso va avanti, e ad ogni uscita di un telefonino, la tecnologia li arricchisce di nuovi interessanti dettagli, che fanno presa sull’utente. La concorrenza, in questo campo, è sfrenata, per cui bisogna inventare sempre nuove funzioni per competere con altre aziende produttrici di smartphone.

Inizialmente con il telefono si potevano eseguire le classiche chiamate, più in là anche messaggi. Poi è arrivato Internet che ha potenziato l’offerta, e oggi, tra app, videochiamate, videomessaggi e molto altro ancora, avere un telefono all’ultima moda, con sempre più funzioni all’avanguardia, è diventato praticamente un must have.

Smartphone arrotolabili, il cellulare del futuro che arriverà nel 2025

Di smartphone ne abbiamo visti di ogni sorta, con tante funzioni carine di cui oramai non possiamo fare più a meno.

Smartphone arrotolabili: come saranno
Smartphone arrotolabili: come saranno-cellulari.it

Samsung ha prodotto smartphone pieghevoli, e ora, a quanto pare, si appresterebbe a lanciare smartphone arrotolabili. Secondo quanto riporta Revegnus, Samsung potrebbe lanciare questo nuovo tipo di smartphone nel 2025.

Questo cellulare potrebbe avere una selfie camera sotto al display, e non ci saranno bordi. Questo potrebbe significare che se la cosa fosse vera, l’azienda sudcoreana potrebbe aver risolto due problemi che riguardavano i loro smartphone pieghevoli.

Nel dettaglio, le dimensioni grandi delle cornici attorno ai loro display foldable e poi le selfie camere che avrebbero una qualità decisamente scarsa.

I prototipi di smartphone stanno diventando virali online, perché oltre a quelli mostrati da Samsung, ci sono anche quelli della Motorola. Ad esempio, il Rizr.

Per ora nessuno di questi smartphone sarà presentato al pubblico, ma potrebbero essere basi per cellulari arrotolabili che saranno venduti negli anni a venire.

Tutto è possibile, e dunque non ci resta che attendere che il mondo della tecnologia ci sorprenda ancora una volta.

Gestione cookie