Ottimo prezzo, soprattutto perché non prevede spese di spedizione, il sito Kora Sistemi Informatici: il Samsung Galaxy S4 a 635 euro, importato dalla Germania. Anche in questo caso la disponibilità è data al 2 maggio.
Sul sito HW1.it, invece, lo troviamo ad un prezzo leggermente superiore, ovvero 637,96 euro, più 9,63 euro di spedizione tramite corriere Bartolini. In alternativa è possibile ritirare il device nella sede di Trezzano S/N (Milano), risparmiando cosi i costi per la spedizione.
Buon prezzo anche su Softprice.it, dove il Galaxy S4 viene proposto a 648 euro, senza spese di spedizione. Chi ritirerà il device dallo store di Roma (Via Flaminia Nuova km 8, 200 c/o Centro Euclide), inoltre, avrà un ulteriore sconto di 5 euro, quindi il terminale si pagherà 643 euro.
Come ormai molti di voi sapranno, il Samsung Galaxy S4 sta arrivando anche in Italia e, a partire da sabato 27 aprile, potrà essere acquistato su vari canali commerciali e sui listini dei principali operatori telefonici. Il prezzo nella versione priva da qualsiasi contratto o vincolo è di 699 euro, con memoria da 16 GB. Una cifra decisamente alta, non certo adatta a tutte le tasche, ma comunque in linea con i livelli a cui i top di gamma ci hanno abituati quest’anno.
Facendo qualche ricerca su Internet, però, è possibile trovare lo smartphone già scontato: i prezzi restano comunque alti, al di sopra dei 600 euro, ma si potrà comunque risparmiare qualcosa, soprattutto se si è intenzionati ad acquistare lo smartphone senza alcun abbonamento o contratto con qualche operatore telefonico.
Il costo più basso che siamo riuscito a scovare è quello di DB Technology, venditore presente su Amazon che offre il dispositivo a 625,90 euro, senza spese di spedizione e con distribuzione del prodotto a partire dal 2 maggio, qualche giorno dopo l’esordio ufficiale.
Tra i prezzi più bassi della rete troviamo, inoltre, quelli di Expoitalyweb, un altro negozio online che vende anche attraverso Amazon: il Galaxy S4 viene proposto con uno sconto di 70 euro, quindi ad un prezzo di 629 euro. La spedizione, invece, ha un costo di 7,99 euro. Il device sarà disponibile a partire dal 2 maggio.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…