Ancora novità da NGM. L’ultima prende il nome di Dynamic Wide, un phablet dual-SIM in grado di distinguersi dai competitor grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Dynamic Wide vanta un ampio display da 6 pollici con risoluzione qHD (540×960 p) e protezione Dragontail, un processore quad-core da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di spazio per l’archiviazione interna dei dati (espandibile tramite microSD), due fotocamere da 13 (la posteriore) e 5 (la frontale) Megapixel e una super batteria da 2.450 mAh. Il sistema operativo scelto dal produttore per questo device corrisponde alla versione 4.2.2 Jelly Bean di Android.
NGM Dynamic Wide è già disponibile presso i rivenditori autorizzati a 299 euro. Si tratta di una proposta sicuramente interessante per tutti quegli utenti che avrebbero necessità di schermi più larghi, magari per visualizzare meglio documenti di lavoro, ma che non vorrebbero spendere cifre eccessive per uno strumento che rimarrà comunque complementare al PC.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…