Grazie alle informazioni raccolte dal tipster IceUniverse, possiamo già avere un assaggio di quello che sarà il Samsung Galaxy S23
Dopo una lunga attesa, ormai ci siamo. Ancora qualche giorno e Samsung presenterà ufficialmente i suoi nuovi flagship. C’è grande attesa intorno alla gamma Galaxy S22 che, dopo mesi di rumors ed indiscrezioni, è pronta per mostrarsi in tutta la sua bellezza.
Come sempre in questi casi, c’è chi già guarda avanti. Sicuramente Samsung stessa, ma anche tipster e dataminer. Nelle scorse ore, infatti, l’esperto IceUniverse ha già fatto uscire le primissime informazioni in merito a quello che potrebbe essere il Samsung Galaxy S23. Nulla ancora di sicuro, ovviamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Studio dell’ISS conferma: “Tenere a distanza gli iPhone 12 da pacemaker e defibrillatori”
Samsung Galaxy S23 cambia tutto: potrebbe essere simile al Huawei P40 Pro
The S22 Ultra has a Dual-curved screen design, which makes it impossible to achieve a 4-sided equal-width design. But if the Quad-curved design is used, this problem can be solved very well. It’s too early to talk about the S23, I hope this news is true. https://t.co/zT6iBgy29c
— Ice universe (@UniverseIce) February 3, 2022
Stando alle informazioni apprese dal noto tipster IceUniverse, il Samsung Galaxy S23 potrebbe essere simile al Huawei P40 Pro a livello di design. Un particolare su tutti quello che colpisce maggiormente: il display. I rumors parlano di un pannello curvo su tutti e quattro i lati, una svolta rispetto ai modelli in uscita tra qualche settimana. Ad oggi si tratta ovviamente di notizie da prendere con le pinze, considerando quanto tempo ancora manca al lancio della gamma in questione.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon Prime, aumenta il costo dell’abbonamento: tutti i prezzi aggiornati
L’insider ha voluto sottolineare il fatto che Samsung sia riuscita a progettare un pannello di uguale larghezza su tutti e quattro i lati. Un grande vantaggio, che garantirebbe il “sorpasso” rispetto al P40 Pro. Lo smartphone di Huawei, infatti, non è ugualmente curvo su tutti e quattro i lati. Non resta che attendere e vedere se arriveranno conferme o smentite ufficiali da parte di Samsung. È ancora presto per fare previsioni più certe, e siamo sicuri che da qui al prossimo anno spunteranno decine di informazioni aggiuntive sulla serie Galaxy S23.