Avete bisogno di un tablet per ascoltare musica? Questa è la soluzione perfetta! Lo ha acquistato Lenovo e ha funzionalità uniche.
Sempre più persone negli ultimi anni decidono di acquistare un tablet. Si tratta di una decisione intelligente, in quanto si ha modo di godere di un dispositivo bello da vedere, comodo per via del suo schermo e della sua portabilità, e soprattutto potente grazie agli ultimi sforzi riposti dalle principali aziende tech del settore.
C’è un modello per ogni tipo di evenienza, ecco perché dovreste informarvi bene così da capire se c’è anche ciò che fa per voi. Oggi vi parliamo nello specifico di un fantastico modello appena lanciato da Lenovo e che è pensato per chi ama la musica. Dopo averne scoperto le specifiche tecniche, molto probabilmente ve ne innamorerete e non vedrete l’ora di acquistarlo. Ecco tutto quello che c’è da sapere tra lancio, prezzo e scheda: si tratta della scelta più intelligente che potreste fare.
Un tablet per chi ama ascoltare la musica? Vi sembrerà pazzesco ma esiste, è appena stato lanciato da Lenovo e ha alcune caratteristiche che lo rendono un best buy assoluto del settore. Se state cercando un dispositivo di questo tipo, allora c’è il modello che fa per voi. Grazie ad una caratteristica tecnica in particolare, vi permetterà di ascoltare tutte le vostre canzoni preferite senza alcun tipo di intoppo o problema.
Stiamo parlando del Lenovo Tab Plus, il nuovo tablet intelligente dell’azienda che propone una soluzione con uno schermo da 11,5 pollici di qualità 2K per avere immagini sempre nitide e di qualità assoluta. Ma la vera chicca sono gli otto speaker JBL a vostra disposizione, pensato per poter ascoltare tutte le vostre canzoni preferite col massimo della qualità disponibile. Resterete ammaliati dalla sua bellezza, dal suo design senza tempo e dalla qualità dell’audio.
Ovviamente anche l’intrattenimento giocherà la sua parte. Pensate infatti che unendo lo schermo e gli speaker, potrete guardare i vostri film preferiti e le migliori serie TV ad un livello di resa grafica come mai prima d’ora. Così che anche se siete in viaggio oppure vi trovate a letto senza voler accendere il televisore, vi basterà appoggiarvi su questo potente dispositivo per non farvi mancare nulla e avere il massimo della tecnologia direttamente a casa vostra. E lo potete acquistare già ora, è disponibile dal 20 giugno sul mercato al prezzo di 299 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…