Torna EA Sports UFC 2, finalmente disponibile su App Store. Ecco tutte le novità di uno dei titoli più apprezzati per mobile
Il mondo del mobile gaming si arricchisce di un nuovo attesissimo titolo. È finalmente disponibile EA Sports UFC 2, videogame dedicato alla lotta libera nel celebre ottagono. Disponibile su App Store in versione totalmente gratuita, richiede iOS 11 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.
Dopo averlo scaricato, potete decidere sia di giocarci nella versione base che di procedere con acquisti in-app per rendere il tutto più semplice e completo. Ecco quali sono le principali novità rispetto alla versione precedente del videogioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook: il tuo account è stato disattivato. Non riattivatelo col numero di cellulare, è una truffa!
Se siete appassionati di UFC e avete un dispositivo Apple con iOS 11 o versioni successive, non vi resta che scaricare gratuitamente EA Sports UFC 2. Si tratta di un titolo che, a livello di meccaniche, ricorda molto gli RPG e i card games. Bisognerà mettersi alla prova con abilità di combattimento da affinare, sfruttando quelle dell’avversario e creando mazzi unici e potenzialmente imbattibili. Avanzando di livello e vincendo le sfide, sarà possibile salire in classifica e puntare alle primissime posizioni.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Oppo Find N viene piegato e torturato con la sabbia: come si comporterà? – VIDEO
Rispetto alla versione precedente – fa sapere EA Sports –, l’intero videogioco è stato completamente rivisitato e reso ancor migliore per trasmettere l’adrenalina che l’ottagono può dare. I combattenti presenti in lista hanno abilità che vi permetteranno di vincere sfide e diventare i migliori. Ci sono anche questa volta ricompense esclusive tra campagne ed eventi speciali. Eliminando gli opponenti, si otterranno punti per avanzare in graduatoria e tentare la scalata. E se volete rendere il tutto ancor più competitivo, potete avvalervi degli acquisti in-app per guadagnare nuove abilità o ottenere carte uniche e rarissime.
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…