Continuano le numerose offerte su Amazon. Oggi vi parliamo di Echo Dot 3, in super sconto con un risparmio pari al 30%. Se siete interessati, affrettatevi con l’acquisto
Come ormai da abitudine, ogni giorno è bene dare un’occhiata alle principali pagine di Amazon, il portale di e-commerce numero uno al mondo. Nonostante siamo ben lontani dalle giornate di maxi sconti come il Prime Day o il Black Friday, è possibile trovare delle super offerte con prodotti in vendita al minimo storico.
Dall’elettronica agli oggetti per la casa, passando per l’abbigliamento e i videogiochi: ce n’è veramante per tutti i gusti. Oggi vi parliamo di Echo Dot 3, assistente vocale del portale di e-commerce top di gamma ad un prezzo super scontato. È possibile infatti acquistarlo a soli 34,99 euro (invece che 49,99 euro), con un risparmio pari al 30%. Se avete Amazon Prime, inoltre, la spedizione è gratuita e garantita in un giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone, bug di Call Recorder esponeva le chiamate registrate online
Se anche voi volete dare un tocco di novità alla vostra casa e installare un assistente vocale, Echo Dot 3 di Amazon è ciò che fa per voi. Solo per oggi, è in super offerta a 34,99 euro. Si tratta di un risparmio di 15 euro sul prezzo di listino. Inoltre, con l’abbonamento ad Amazon Prime la spedizione è gratuita e garantita in un giorno. Questo modello di Alexa vi garantisce un audio mai così potente prima d’ora, che emette il suono in più stanze della casa. Utilizzando la voce, potrete effettuare una chiamata vocale o una videochiamata con amici e familiari che possiedono a loro volta un dispositivo compatibile o l’app Alexa.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Iliad punta i suoi ex clienti con l’offerta Flash 100 5G
Sempre dall’Echo Dot 3, poi, potete gestire calendari, controllare il meteo o la situazione del traffico, creare una lista di cose da fare o seguire una ricetta in video. Disponibile anche la possibilità di guardare film o serie TV e di utilizzare Spotify o Prime Music per ascoltare musica. Inoltre, se avete dispositivi Smart in casa li potete configurare con Alexa per rendere il tutto più interattivo. Se siete interessati all’acquisto, vi basterà cliccare il link qui sotto.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…