Robusto, economico e con una batteria super: questo smartphone low cost è la soluzione ideale.
Trovare uno smartphone che sia resistente, che abbia una buona batteria e che non costi molto è spesso una vera e propria imprese. Molto spesso si riesce a far collimare almeno due su tre di queste categorie.
Tuttavia, gli esperti di telefonia negli ultimi tempi hanno mostrato tutto il loro entusiasmo verso uno smartphone di fascia medio bassa, pensato per chi sta cercando un dispositivo affidabile, capace di supportare urti e cadute senza troppi danni.
Insomma, uno smartphone da battaglia ma con tutte le caratteristiche dei colleghi di prima fascia. Ottimo come primo cellulare per gli adolescenti ma anche capace di accontentate degli utenti più maturi.
Honor Magic6 Lite: lo smartphone robusto ed economico con batteria super
Da tempo è sulla bocca di tutti: l’Honor Magic6 Lite è lo smartphone del momento. Grazie al suo design rinforzato e ai materiali di alta qualità con i quali è stato prodotto, è in grado di sopportare cadute accidentali senza rompersi subito. L’alleato ideale per tutte quelle persone a cui cade spesso il telefono. Il display oltre a essere grande e luminoso è stato dotato di una protezione speciale che lo rende più resistente rispetto ad altri smartphone della stessa fascia di prezzo.
Uno dei maggiori punti di forza dell’Honor Magic6 Lite è senza dubbio la batteria. Questo smartphone è dotato di una batteria da 5300 mAh, che garantisce un’autonomia fino a due giorni con un uso normale. Ciò significa che utilizzando lo smartphone per navigare, guardare video o chattare, non sarà necessario preoccuparsi di avere sempre con se il caricabatterie. E se il telefono dovesse scaricarsi? Niente paura, questo smartphone supporta la ricarica rapida utilizzando un alimentatore compatibile da almeno 35 W.
L’Honor magic6 Lite ha dimostrato di essere uno smartphone estremamente pratico, veloce e fluido per l’utilizzo quotidiano. Riesce a supportare più applicazioni aperte nello stesso momento e non presenta rallentamento durante la navigazione su internet o la riproduzione di video online.
La memoria è abbastanza capiente per salvare foto, video e applicazioni senza dover cancellare continuamente i file. Nonostante i trucchi per fare spazio nella memoria, la cancellazione di file e foto resta uno dei principali turbamenti dei possessori di smartphone.
Restano in tema foto, l’Honor Magic6 Lite è dotato di una fotocamera principale da 108 MP, grazie alla quale è possibile fare scatti nitidi e dettagliati. Anche la fotocamera frontale è ottima per selfie e videochiamate. Grazie alle funzioni di intelligenza artificiale, le foto vengono migliorate automaticamente per avere sempre il miglior risultato possibile.
Insomma, l’Honor Magic6 Lite si dimostra uno smartphone estremamente valido per chi lavora, per chi fa sport all’aperto o semplicemente per chi vuole un telefono solido che non si rompa alla prima caduta. Il prezzo? Su Amazon è in vendita a soli 239,90 euro.