Elon Musk ha parlato dei viaggi spaziali per colonizzare Marte, affermando che potrebbero esserci delle perdite.
Elon Musk è una delle figure più controverse e complesse che attualmente abitano il pianeta. Il ricchissimo imprenditore di origini sudafricane, infatti, sta dando fondo a tutte le sue energie per cercare di portare avanti un progetto che definire storico è quasi un insulto. Con SpaceX e le missioni sempre più complesse volte ad esplorare sempre meglio lo spazio, Musk vuole colonizzare Marte. Il pianeta rosso, così vicino e così lontano, che stuzzica l’interesse di tutti quanti da anni. Al punto che prima ancora che “alieni“, è stato “marziano” il termine con cui venivano definite le forme di vita di altri mondi. Ebbene proprio di Marte e della sua esplorazione ha parlato in un’intervista, con delle affermazioni molto particolari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, novità in arrivo ai messaggi che si autodistruggono
Elon Musk ha affermato che “qualcuno potrebbe morire”. Una frase che certamente non può non stupire, ma che dall’altra parte è ovvia. Si parla di missioni assolutamente complesse, in ambienti e situazioni complesse, con strumentazioni e conoscenze che non sono “solo” il massimo che abbiamo a disposizione nel nostro tempo. Nessuno ovviamente si augura che qualcuno degli astronauti della SpaceX ci rimette la vita, e molti hanno reagito innoriditi a questa possibilità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un ragazzo ha comprato Google per 4 dollari: la clamorosa storia
Altri invece hanno applaudito l’onestà intellettuale del ricco imprenditore, affermando che è bello sentirlo parlare dei rischi inevitabili che ci sono, e non solo dei lati positivi delle missioni su Marte. Di seguito il video.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…