Rottamazione Greentech. Si chiama così la promo del colosso svizzero specializzato in prodotti elettronici di consumo, elettrodomestici, informatica, telefonia e prodotti per la casa, con sede a Zurigo, l’unione di tre catene commerciali di Svezia, Francia e Germania.
Expert non ha dubbi: “E’ il momento più conveniente per cambiare i tuoi elettrodomestici”, non a caso il Volantino, iniziato lo scorso 13 gennaio, sarà valido fino al 13 febbraio, proprio alla vigilia di San Valentino, nei punti vendita Expert dei gruppi DGgroup e GAER.
Tante occasioni, fra questi spiccano quattro dispositivi esposti in bella vista nel Volantino di Expert: un Oled Smart TV scontato di 300 euro, un Notebook Intel Core al di sotto dei cinquecento euro con Microsoft 365 abbinato, una lavatrice e una asciugatrice.
L’LG OLED TV 55” Serie A16, OLED 4K Smart TV, Dolby Vision IQ e Atmos è un α7 Gen 4 Intelligent Processor, una Smart TV webOS 6.0 con telecomando puntatore con il Google Assistant e Alexa integrati, compatibile con Apple Airplay 2 e HomeKit. Il TV OLED LG è un piacere da vedere. I pixel autoilluminanti offrono una qualità delle immagini spettacolare e numerose possibilità creative, mentre le tecnologie più avanzate contribuiscono a raggiungere l’ennesima potenza.
LEGGI ANCHE >>> Samsung Galaxy S22 senza più veli: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi tre smartphone
Il portatile da 469 euro monta un Processore Intel Core i5-1135G7 (2,4 GHz – 8 MB L3). SSD: 512 GB – RAM: 16 GB. Display: 15.6” WLED QHD, WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac. Bluetooth 4.2 Windows Home e una scheda grafica: INTEL Iris Xe Condivisa. Cornice micro-edge di soli 6,5 mm. Design sottile e leggero. La batteria a elevata autonomia e la tecnologia HP Fast Charge è molto affidabile, touchpad di precisione integrato, con supporto multi-touch.
LEGGI ANCHE >>> Galaxy M12, l’offerta da non perdere per lo smartphone inesauribile
La lavatrice Samsung gode di una scontistica di 200 euro e si porta via a 399 euro. Possiede la tecnologia Ecolavaggio che assicura un bucato perfetto, anche a basse temperature. Il motore Digital Inverter sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati, in maniera più silenziosa ed efficace, consumando meno energia rispetto al motore tradizionale. E’ supportata da una garanzia di 10 anni.
Dulcis in fundo, l’asciugatrice Beko: classe efficienza energetica A+++, capacità di carico 7 kg, partenza ritardata, Refresh. Antipiega e sensore asciugatura, profondità 57 cm. La tecnologia EcoGentle non altera i colori dei vestiti con la sua asciugatura innovativa. Con il vetro curvo dell’oblò e l’esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello, il sistema AquaWave tratta i capi più delicatamente, migliorandone l’asciugatura.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…