Chi segue da vicino il mondo delle applicazioni mobili saprà sicuramente che Facebook ha lanciato in Nord America il servizio gratuito di chiamate in Voip tra utenti del social network. Il servizio è stato integrato direttamente sull’applicazione per iOS ed è, quindi, utilizzabile direttamente dall’iPhone. Nella giornata di ieri è stata rilasciata una nuova versione dell’app Facebook per Android e in molti si attendevano l’integrazione di questo tipo di servizio anche sulla piattaforma più diffusa del pianeta, almeno oltreoceano. Invece, a quanto pare, nessuna chiamata vocale è stata inclusa.
Secondo le informazioni diffuse in rete, l’ultimo update consente di inviare messaggi vocali, ma non le telefonate. Questa nuova release è disponibile anche sul market italiano. Ecco il changelog ufficiale:
L’update potrà essere effettuato su vari modelli: basterà accedere sullo store o dare un’occhiata alle notifiche per sapere se la release è disponibile. Fateci sapere come vi trovate con il nuovo Facebook per Androide se notate qualche altra differenza rispetto alla precedente release.
Una nuova collaborazione tra Google e Pokémon ha preso il via: puoi catturare tutte le…
Bonus salute 2025: per tutti i cittadini ci sono 10 agevolazioni disponibili di cui beneficiare. …
Nuovo aggiornamento importante su WhatsApp: con queste nuove impostazioni per la privacy nessuno potrà salvare…
E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…
La versione 15 di Android, rilasciata a fine ottobre, sta creando dei seri problemi ai…
Lo smartphone è quanto di più vicino a un viaggio nel futuro che possiamo provare,…