Facebook consiglia una delle sue funzioni per il Capodanno, in modo da stare insieme pur rispettando perfettamente quelle che sono le regole per il distanziamento sociale.
Il 2020 è finalmente finito, potremo tra non troppo dire addio in modo permanente a quella che è stata un’annata assolutamente da dimenticare. Un anno disastroso, che ha pochissime cose da salvare. Infatti è stato l’anno della pandemia di Covid-19, l’anno degli incendi e della siccità, dell’inquinamento e della crisi finanziaria. Tantissime persone sono more, molte hanno perso tutto. Un anno che resterà sui libri di storia, questo è poco ma sicuro, come uno dei più oscuri del nuovo millennio. Ma finalmente stiamo per salutarlo. La situazione sta migliorando, il vaccino è sempre più diffuso e condiviso tra i Paesi e c’è una lenta ripresa economica. Per festeggiare la fine di questo 2020 da incubo Facebook ha proposto una funzione a tutti coloro che vogliono passare l’ultimo giorno dell’anno in spensieratezza.
LEGGI ANCHE >>> App per feste private rimossa da App Store: la decisione di Apple
Facebook vi consiglia una funzione per passare il Capodanno
In particolare, tramite un post ufficiale, Facebook ha ricordato a tutti della funzione Messanger Rooms. Un modo per videochiamarsi tra due o molte più persone, senza limiti di tempo, con ampie possibilità di personalizzazione e di modifica della chat.
LEGGI ANCHE >>> Amazon e la truffa degli SMS: occhio a questo messaggio
Un modo per stare insieme anche a distanza, per stappare una bottiglia e mangiare qualcosa stando vicini, da lontano. E festeggiare finalmente la fine di un 2020 assolutamente nefasto e orribile. Basta creare una chat e avviare la chiamata Rooms, un modo veloce e intuitivo, perfetto anche per coloro non proprio esperti di tecnologia.