Facebook e dirette video con i vip: nuova funzione in arrivo

Facebook è pronta a lanciare una nuova funzione che permetterà di effettuare dirette a pagamento con i vip

facebook
(AdobeStock)

Nonostante negli ultimi anni i vari Instagram e TikTok siano esplosi, Facebook continua ad essere uno dei social network più apprezzati ed utilizzati al mondo. Mark Zuckerberg sta studiando varie strategie per far tornare in auge il sito, tra cui l’integrazione con WhatsApp ed Instagram stesso.

Al tempo stesso, intanto, gli sviluppatori continuano a lavorare per aggiungere nuove funzionalità all’interno di Facebook, e alcune sono molto interessanti. Pare che, tra non molto, verrà lanciato un nuovo strumento che permetterà di fare dirette video a pagamento con i vip. La notizia è stata lanciata da Bloomberg, secondo cui la nuova feature si chiamerà Super. Vediamo nel dettaglio cosa si sa di questo strumento aggiuntivo che ricorda Cameo di Google.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon per i trasporti cittadini, il primo robotaxi – VIDEO

Facebook, dirette video con i vip: di cosa si tratta

Su Facebook arriverà presto un nuovo strumento per effettuare dirette video con i vip. A svelarlo Bloomberg, secondo cui gli sviluppatori avrebbero preso ispirazione da Cameo di Google, l’app lanciata qualche mese fa nella quale alcune celebrities pubblicavano dei video-risposta alle domande dei loro fan. Grazie a Super – lo strumento di Facebook – sarà possibile pagare alcuni vip per effettuare live streaming, fare domande e addirittura selfie. Ma non è finita qui. Le celebrities potranno essere “sfruttate” anche per promozioni commerciali e vendite di prodotti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix su Android si aggiorna: arriva la modalità richiesta dagli utenti

Al momento la funzione è in fase di sperimentazioni interne, ma pare che già a partire da inizio 2021 potrebbe essere lanciata ufficialmente. Ancora non sono noti né i costi del servizio né la data di rilascio ufficiale.

Facebook
Come sfruttare al meglio la funzione e quando sarà disponibile (Pixabay)
Gestione cookie