Facebook Messenger si aggiorna ancora. La chat del social network avrà diverse novità molto interessanti, a partire da un logo rivisitato
È il “padre” di tutti i social network attuali. Dalla sua nascita, Facebook è cresciuto di anno in anno, arrivando a diventare uno dei siti più visitati ed utilizzati della storia. Tantissime le sue funzionalità, tra le quali la possibilità di chattare con amici, colleghi e parenti.
Da ormai qualche anno, per smartphone e tablet esiste Facebook Messenger, un’app esterna che funge da vera e propria piattaforma di messaggistica. Nei prossimi giorni, dovrebbe arrivare un update molto importante. Logo nuovo e completamente rivisitato, adesivi selfie, temi di chat e modalità per gli utenti tra le principali novità delle quali gli utenti potranno usufruire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 e 12 Pro su Amazon, appena aperti i preorder: i link utili
Facebook Messenger, Instagram e WhatsApp sono tre dei colossi più importanti del mondo di internet, e sono tutti di proprietà di Mark Zuckerberg. Il creatore di Facebook ha tra le mani un vero e proprio impero e, nei prossimi mesi, sarebbe pronto ad apportare una rivoluzione: un’unica super chat che include tutti i messaggi dei tre servizi. Al momento, gli sviluppatori stanno lavorando a questo progetto, con l’idea di trasformare i tre social media in un grande spazio pubblico.
Molto probabilmente, Facebook inizierà aggiungendo a Messenger la crittografia end-to-end. Un’altra novità, che si va ad aggiungere alle stanze, alla modalità di visualizzazione video, alla barra di risposta emoji personalizzabile e ai nuovi adesivi. Per quanto riguarda il logo nuovo, ci sarà un tono più sfumato nei colori.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Bluetooth, scoperta nuova falla: chi è vulnerabile e quali rischi comporta
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…