Il funzionamento è molto semplice: basterà visitare la pagina www.facebook.com/ads/create/ per accedere al tool online di creazione slideshow.
Una volta aperta questa pagina, verrete guidati alla creazione del vostro annuncio pubblicitario.
Facebook rincara la dose sui video lanciando Facebook Slideshow, il nuovo servizio dedicato ai video pubblicitario che permetterà alle aziende, anche con budget ultra contenuti, di fare video pubblicitari.
Con slideshow le aziende potranno infatti creare video caricato delle foto, da un minimo di 3 ad un massimo di 7 creando cosi una slide di foto della durata di visualizzazione da un minimo di 5 secondi ad un massimo di 15 per frame.
Di fatto, saranno create gif animate pubblicitarie che potranno essere utilizzate negli annunci. Facebook infatti sa che questo tipo di creatività ha maggiore impatto negli utenti e potrebbe consentire di disporre di maggiori risultati a favore degli inserzionisti, sempre a caccia di nuovi modi per ottenere maggiori rendimenti dagli investimenti pubblicitari.
La logica dello slide riguarda anche un problema generale dovuto alla velocità di connessione: molti utenti accedono via smartphone e spesso non hanno a disposizione di velocità adeguate per guardare video pubblicitari che pesano troppo oppure consumano troppi dati.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…