Ti chiedi anche tu se è possibile guadagnare qualche soldo extra usando il tuo smartphone? Oggi ti dimostriamo che sì, si può.
Al giorno d’oggi si dice spesso che “c’è un’app per tutto”: niente di più vero. Ci sono app per creare to do list, per organizzare il nostro calendario e app per favorire incontri tra persone ed interazioni sociali in genere. In un’epoca in cui il mercato mobile è in continua evoluzione ed è lo smartphone a fare da padrone, viene naturale chiedersi: “perché non impiegare parte del proprio tempo speso a navigare per monetizzare”? Ed ancora”esistono app per farlo”? E qui la risposta non può che essere affermativa.
Sì, esistono delle applicazioni in grado di assicurarti qualche entrata extra, permettendoti di arrotondare il tuo stipendio. Ed il tutto adattandosi a te e al tuo stile di vita permettendoti di diventare ricco, se sfruttate con intelligenza ed in modo innovativo!
Può il cellulare lavorare al posto nostro? Si possono davvero fare soldi con lo smartphone? Ecco a voi le app che rispondono a queste domande.
Lo smartphone è divenuto nostro fedele compagno di vita. Il tuo device ti segue ovunque, dalla riunione di lavoro allo shopping, dallo jogging alle uscite con le amiche. Allora perché non sfruttarlo per arrotondare il nostro stipendio? Ecco quindi la nostra lista di alcune tra le migliori app in circolazione nel 2023 da usare per guadagnare e senza metterci nemmeno un euro di tasca propria!
Toluna. Senza dubbio uno dei più famosi siti riconosciuti a livello internazionale e retribuiti a livello mondiale, nonché uno dei più utilizzati in Italia. Si tratta di una piattaforma che mette a disposizione diversi sondaggi da compilare. Utilizzabile sia da PC che da Smartphone tramite browser o l’app “Toluna influencers”,ti basterà iscriverti gratuitamente e cominciare a rispondere ad alcuni questionari in pochi minuti per monetizzare i momenti morti della giornata ed avere un’entrata extra ogni singolo mese. Nulla di più conveniente.
Money Cash app. Solo per Android, la piattaforma sfrutta lo stesso principio di quella precedente: offre ai suoi utenti sondaggi mirati che una volta compilati permetteranno di guadagnare. Può essere una buona occasione per chi è in cerca di soldi veri ed i pagamenti vengono erogati tramite buoni per gli store come Google, Apple o Amazon
Sweatcoin. Tra le più famose app utilizzate in Italia negli ultimi mesi, è dedicata al fitness ed è sfruttabile sia da iPhone che da Android. Più corri più guadagni: infatti, quest’app ti permetterà di tracciare la tua corsa e le tue attività fisiche per ottenere una certa quantità di criptovaluta per ottenere sconti su prodotti molto ricercati in ambito tecnologico o per vincere dei premi mensili assai appetibili (come ad esempio uno iPhone). Una combo eccellente per combinare la buona forma fisica con qualche entrata extra!