Ancora bug sui Samsung Galaxy. Dopo l’errore che obbligava al riavvio dello smartphone di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, ora c’è dell’altro
Sono settimane decisamente complicate e piene di lavoro per il team di sviluppatori di Samsung. Solamente qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di un grave bug che ha preso di mira alcuni Samsung Galaxy delle serie A ed M. Un errore che addirittura portava al riavvio obbligatorio del device per continuare ad utilizzarlo.
Ma non è finita qui. Come stanno segnalando diversi utenti, c’è un altro fastidioso bug che questa volta ha preso di mira i modelli top di gamma dell’azienda. Parliamo nello specifico di Galaxy S20, S21 e Note 20. Il problema riguarda principalmente la fotocamera, con i video in slow-motion che danno un risultato finale non come “da programma”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Questi nuovi smartphone Huawei sono bellissimi e hanno tutto ciò che serve
Bug colpisce molti Samsung Galaxy: riguarda la fotocamera
Moltissimi utenti stanno lamentando nelle ultime ore un grave bug che ha colpito i loro Samsung Galaxy. Si parla nello specifico dei modelli S21, S20 e Note 20, con i quali i video in slow-motion non sembrano dare il risultato finale sperato. In particolare, le polemiche riguardano la presenza di piccoli blocchi durante la riproduzione dei video a rallentatore. Oltre alla presenza di alcuni fastidiosi e non richiesti artefatti visivi. Lo staff del portale SamMobile ha provato a riprodurre tale bug su un Samsung Galaxy S21 Ultra 5G con One UI 4.0 e su un Samsung Galaxy S21 Plus con One UI 3.1, senza però successo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook si lancia nel mercato dei device per videochiamate
A quanto pare, solamente una cerchia ristretta di utenti se la sta vedendo con questo bug (per il momento). Non è chiaro se l’errore riguarda esclusivamente le varianti con processore Samsung Exynos o quelle con CPU Qualcomm Snapdragon, oppure entrambe. La speranza è che il team di sviluppatori Samsung riesca quanto prima ad individuare la causa e a trovare una soluzione, magari con un aggiornamento software istantaneo.