Fastweb: brutte notizie per gli utenti, potrebbero non riuscire a sostenere il costo

Fastweb ha messo nei guai i suoi clienti ancora una volta: i suoi prezzi sono stati incrementati. Quanto costeranno adesso?

Non tutte le sorprese che ci vengono rivolte sono gradite. In alcuni casi, proprio come questo, pensiamo che siano più che inaspettate da coloro che si abbonano ad un gestore telefonico. infatti, quando ci si sottoscrive ad una tariffa che si pensa possa essere richiesta o conveniente, di sicuro non si arriva a credere che prima o poi potrebbe esserci una rimodulazione difficile da sostenere.

fastweb aumento
Ce lo aspettavamo? – Cellulari.it

Purtroppo quello che abbiamo detto è accaduto, e continuerà ad esserci anche in futuro probabilmente. I cambiamenti avvengono di continuo e, oltre a non poter essere fermati, non è possibile neanche anticiparli. Ciò significa che sarà più complicato del previsto cercare di rimediare a delle situazioni in cui non ci siamo mai trovati, come anche di affrontarle nel momento in cui diventa necessario farlo.

Aumento di costi a non finire: i clienti di Fastweb riusciranno a reggerli?

A quanto pare Fastweb ha messo in questa tipo di condizione proprio i suoi utenti, che da un giorno all’altro sono stati costretti a sorbirsi una delle sue nuove rimodulazioni tutt’altro che interessanti. Le modifiche apportate hanno messo in agitazione la maggior parte degli utenti che si sono ritrovati a leggerla, che come avrete già intuito si tratta di un incremento di prezzi. Quanto costeranno le sue offerte ora?

fastweb aumento 3
L’incremento è arrivato – Cellulari.it

Come ha riferito di recente Fastweb, tutti i clienti subiranno degli aumenti di un importo incluso tra 0,04 euro al mese e 5 euro al mese, anche a seconda dell’offerta attiva ovviamente. Se prima la questione era limitata soltanto alla rete fissa, adesso pare che si sia estesa anche a quella mobile: è un vero e proprio incubo. In altri casi, invece, la propria promo verrà sostituita con un’altra ancora, portando gli utenti a dover pagare un aumento dei prezzi considerevole. L’operatore giustifica la sua scelta tramite un lungo comunicato ufficiale, ossia quello che leggerete di seguito:

È importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all’avanguardia e a impatto zero sull’ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta. Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile“.

Gestione cookie