Nuovo anno, nuove offerte anche in casa Fastweb. L’operatore ha appena lanciato una promo con 150GB, ma c’è poco tempo per usufruirne
Prepariamoci ad un 2022 coi fiocchi per ciò che riguarda le offerte di telefonia mobile. L’anno scorso si è concluso nel migliore dei modi in questo senso, con i principali operatori che si sono dati battaglia a suon di minuti, SMS e Giga di traffico dati a prezzi scontatissimi.
Fastweb Mobile ha deciso di rilanciare con la nuova Freedom, attivabile solo da un numero limitato di utenti ma che comprende diversi benefici. Si parla infatti di ben 150 Giga di traffico dati con la navigazione 5G inclusa, ma c’è poco tempo per attivare il tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Special 50 Digital Edition torna anche a gennaio 2022 e punta a fare incetta di utenti
Si chiama Mobile Freedom, ed è la nuova offerta di Fastweb pensata per l’anno nuovo. Al prezzo di 7,95 euro al mese, i nuovi clienti potranno usufruire di ben 150 Giga di traffico dati, in bundle con minuti illimitati verso tutti e 100 SMS. Una super promo attivabile al costo di 7,95 euro mensili, con navigazione 5G inclusa senza alcun costo aggiuntivo. Per attivare immediatamente il bundle, bisogna però abbinare l’offerta Casa Light.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> I nuovi smartphone top di gamma in uscita a gennaio 2022
C’è la possibilità comunque di usufruirne senza internet di casa, ma in questo caso i Giga mensili scendono a 90 (col prezzo che rimane il medesimo). All’interno dell’offerta, inoltre, ci sono 6 Giga extra da poter utilizzare in Svizzera, Regno Unito e in tutta Europa con il Roaming. Si tratta di un’iniziativa valida solo online, con 30 giorni di prova senza alcun vincolo. Ricordiamo che c’è però tempo fino al prossimo 4 gennaio 2022, dopo il quale la proposta scadrà per tutti. Gratuite le attivazioni sia della promo mobile che di quella a casa, così come la spedizione della SIM e del modem.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…