Fastweb Mobile ha deciso di rimuovere il 5G alla sua offerta più economica. È già arrivato l’annuncio ufficiale a riguardo
Il 2022 sarà l’anno della consacrazione definitiva del 5G, anche in Italia. I principali operatori telefonici stanno adottando una strategia abbastanza chiara: offrire sempre più benefici a costi in ribasso. Molte delle offerte disponibili includono proprio la nuova connettività, solo per gli smartphone compatibili e nelle zone coperte.
Ci sono però sovente brutte notizie a riguardo. L’ultima è arrivata da Fastweb Mobile che, qualche giorno fa, ha deciso di rimuovere il 5G dalla sua offerta più economica: la Mobile Light.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, offerta golosa con 100 giga e tutto compreso a un prezzo conveniente
Con un comunicato ufficiale, Fastweb ha annunciato che la sua Mobile Light sarà disponibile per tutti ma senza la connettività 5G. Inclusi a 5,95 euro minuti illimitati, 100 SMS al mese e ben 50 Giga di traffico dati. Per il lancio della promo, l’azienda ha presentato uno spot con protagonista Jannik Sinner. La Mobile Light è stata definita “offerta speciale”. Stando a quanto si legge, i nuovi clienti avranno la possibilità di sottoscriverla entro e non oltre il 6 marzo 2022. Ovviamente salvo cambiamenti o proroghe ulteriori.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> YouTube, importanti novità grafiche su Android e iOS: le avete ricevute anche voi?
Si tratta della prima offerta in assoluto lanciata da Fastweb che non include il 5G, considerando che – fino ad ora – la nuova connessione era compresa gratuitamente in tutti i suoi piani tariffari. Se siete comunque interessati alla Fastweb Mobile, bisognerà pagare un costo per la SIM pari a 10 euro. Va poi aggiunto l’ammontare della prima ricarica, mentre è stato tolto il costo di spedizione della scheda telefonica pari a 5 euro. Inclusi anche alcuni benefici aggiuntivi come il roaming all’interno dell’Unione Europea, in Svizzera e nel Regno Unito, con 500 minuti di chiamate e 4 Giga di traffico dati.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…