L’offerta telefonica in 5G più conveniente in commercio è di Fastweb, che ha deciso di estendere il periodo di attivazione. Ecco in cosa consiste e come attivarla
Fastweb apre il periodo natalizio all’insegna del rinnovo di una delle sue migliori tariffe ricaricabili per rapporto qualità-prezzo. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte gialle ha infatti rilanciato con la sottoscrizione della sua “Fastweb Mobile Light”, promozione disponibile per tutti i nuovi clienti al costo mensile di 5,95 euro.
Si tratta di un bundle certamente interessante considerato l’esborso da sostenere ogni mese – certamente in linea con le migliori offerte telefoniche a dicembre 2021 – e il quantitativo di servizi inclusi dentro alla tariffa. In particolare, la nuova offerta Fastweb mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 messaggi verso tutti i numeri nazionali e ben 50 giga di traffico dati per navigare a Internet fino alla velocità di rete del 5G. Ed è proprio la compatibilità con le reti di nuova generazione che impreziosisce la promozione del gestore, rendendola perciò particolarmente congegnale per chi è in cerca di una buona offerta per cambiare operatore telefonico.
Completano il quadro gli ormai immancabili servizi aggiuntivi “Ti ho chiamato”, la verifica del credito residuo, la segreteria telefonica e l’avviso di chiamata.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amici a quattro zampe: con questo conveniente dispositivo non vi perderete mai
La disponibilità dell’offerta Fastweb Mobile Light si protrarrà nei negozi fino al prossimo 15 dicembre, mentre online perdurerà fino all’ultimo giorno del 2021, a meno di eventuali e ulteriori proroghe dopo quella già inaugurata in occasione dell’ormai trascorso Black Friday. Per le attivazioni online è sufficiente recarsi nell’apposita pagina del sito ufficiale Fastweb e seguire la procedura a schermo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon Appstore-Android 12: questo matrimonio (per ora) non s’ha da fare
Per sottoscrivere la promozione Fastweb sarà inoltre necessario sostenere un costo per la SIM pari a 10 euro, interamente azzerato in caso di attivazioni online oppure tramite servizio commerciale al numero 146. In ogni caso, sarà necessario effettuare una prima ricarica per coprire il primo rinnovo mensile, ammontante al prezzo della tariffa per le sottoscrizioni online, e a dieci euro negli altri canali di vendita.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…