Amazon continua con le sue offerte, e lo fa con il Fire TV Stick Lite ad un prezzo stracciato ma solo per poche ore
Come ormai da abitudine, Amazon lancia quotidianamente super offerte per i propri clienti, che includono tantissimi prodotti a prezzi super scontati e di ogni genere. Si passa da quelli di elettronica a oggetti per la casa, fino ad arrivare ad abbigliamento e alimentari: ce n’è per tutti i gusti. Oltre agli ormai tradizionali giorni di offerte come il Prime Day e il Black Friday, anche nei “periodi morti” come questo ci sono comunque alcune chicche da non lasciarsi sfuggire.
Oggi vi parliamo del Fire TV Stick Lite, dispositivo Amazon che trasforma qualsiasi TV in Smart, con connessione ad internet e un accesso semplice e completo a tutte le principali app di streaming e informazione. Oggi lo sconto è del 17%, e permette di portarsi a casa un device molto utile a pochissimo, ma solo per poco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook contro le fake news su Covid e vaccini: in arrivo nuove misure
Se anche voi volete trasformare la vostra TV in Smart, con un accesso completo a tutte le principali app di streaming (e non solo), Fire TV Stick Lite è ciò che fa per voi. Si tratta di un dispositivo di Amazon che, dopo averlo inserito in una presa USB della vostra televisione, si connette ad internet e stravolge il normale utilizzo del tutto. Dotato anche di un comodo telecomando con microfono, garantisce tantissime funzioni ad un prezzo veramente scontato. Oggi Amazon ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo di listino, applicando uno sconto pari al 17%: da 29,99 euro a 24,99 euro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Arriva da Losanna un cerotto che misurerà lo stress
Per gli abbonati al servizio Prime, inoltre, la consegna è totalmente gratuita e garantita in 24 ore massimo. La Fire TV Stick Lite è la versione più conveniente dell’intera gamma, in quanto garantisce streaming in Full HD con supporto ad Alexa incorporato. Sarà possibile accedere alla TV in diretta e gratuita, così come a Netflix, Prime Video, Spotify, DAZN e molto altro. Per acquistarlo, vi basta cliccare il link qui sotto.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…