Fitbit Charge 4 è in offerta lampo su Amazon per il Prime Day che è appena iniziato. Ecco quanto costa in seguito allo sconto applicato.
Amazon non si ferma e regala all’utenza un altro accessorio a prezzo molto conveniente. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo batte tutti offrendo dei prodotti di altissima qualità a prezzi bassi, spingendoci a comprare subito per non pentirci in un secondo momento. L’offerta di queste ore riguarda uno degli oggetti più usati e apprezzati che ci sono, ovvero uno smartwatch che potrà aiutare parecchi di voi nelle vostre attività quotidiane e soprattutto nello sport. Malgrado il Covid-19, infatti, non ci si ferma e si continua a stare in forma. Meglio farlo in modo smart con questo dispositivo di alta qualità. Parliamo infatti del Fitbit Cahrge 4 per il fitness.
LEGGI ANCHE —> Proiettore portatile grande come un limone in sconto su Amazon
Oggi giorno cercare di mantenersi in forma è sempre più una necessità. Soprattutto con il Covid-19 che circola, essere sani, avere un sistema respiratorio libero ed esercitato, far allenare i polmoni e noi stessi è molto importante. Il tutto ovviamente nel rispetto totale delle linee guida imposte dal governo locale, nazionale e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Per essere sempre certi di essere in forma, tenendo sott’occhio il battito cardiaco, le fibrillazioni è importante avere un Fitbit Charge 4 sul braccio. Lo smartwatch ha anche funzioni per monitorare la quantità e la qualità del sonno, nonché di navigatore per sapere sempre dove si sta andando e come arrivarci. Un cero e proprio tuttofare, che ora è in forte saldo.
Il Fitbit Charge 4 è in vendita su Amazon al prezzo di 160 euro. In questo momento è protagonista dei saldi del Prime Day e per questo motivo è sceso a 130 euro.
LEGGI ANCHE —> Listino TIM, non solo iPhone: arrivano Oppo Reno 4 e 4z
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…